29 di Agosto
12:52 pmil cuore di minju batte all'impazzata mentre scende le scale.
perché è qui? intende forse che io sia ufficialmente sua? non è imbarazzante? ugh
molti pensieri iniziano a girovagare per la mente di minju.
dopo esser arrivata di sotto, poteva sentire chiaramente i battiti alla porta.
knock knock
minju restò impalata.
perché sono nervosa?
ugh è così imbarazzante
andò lentamente verso la porta e prese il pomello. lo girò e lo aprì, vedendo un ragazzo bello e alto.
"ciao bellissima~" cantò.
dopo averlo sentito, le pupille di minju iniziarono a dilatarsi e le sue guance bruciare.
"uh.. uh, c-ciao hobie."
okay choi minju stai balbettando. maledizione
"sei pronta?" le chiese con un sorriso.
lo guardò, spostando la testa leggermente a destra.
"dove andiamo esattamente?"
hoseok sorrise e le prese la mano.
"ora sono il tuo fidanzato, quindi da ora in poi posso tenerti la mano, giusto?" chiese.
minju guardò in basso.
"a-ah. riguardo a ciò, sei serio?" chiese minju.
hoseok sorrise.
"lo sono. guarda, ho una cosa da confessarti ed è per questo che ti porto fuori" rispose.
"che intendi?" chiese minju dopo averlo guardato.
"prima seguimi. Hai detto che preferisci un appuntamento sempliciotto, quindi mi venne in mente un posto".
_
entrambi arrivarono nel luogo dove hoseok si vuole confessare.
un luna park.
uscirono dalla macchina e lui le prese la mano, dirigendosi verso il luna park.
" perché sei così pieno di sorprese?" chiese minju mentre si guardava attorno, notando molti giochi divertenti.
hoseok rise lievemente.
"andiamo a divertirci?" chiese hoseok.
minju lo guardò.
"ma non mi dovevi confessare o roba del genere?" chiese.
"sì, ma non ora. Dove vuoi andare?"
minju era eccitata ed entrambi andarono a divertirsi insieme.
beh, hoseok non si stava divertendo mentre andava nelle montagne russe, dato che gridava per la paura.
STAI LEGGENDO
𝙥𝙞𝙘𝙠-𝙪𝙥 𝙡𝙞𝙣𝙚𝙨
FanfictionDove un ragazzo di nome Hoseok manda dei messaggi per conquistare Choi Minju storia di @jecngguks copertina: SKAM OG evak