1

12 0 0
                                    

È il 15 febbraio 2018,sono esattamente le 19.25.
Il giorno dopo,cioè il 16 febbraio avrei cambiato già scuola e compagni.
Il motivo per cui cambio scuola è perchè hanno offerto un lavoro molto importante a mia madre,questo lavoro si trova a Roma,dove abita il mio idolo,ossia Marco Cellucci.

«IL GIORNO DOPO»
Mamma:tesoro,svegliati!
Io:ok..
mi alzo,mi lavo,faccio colazione,mi vesto e mi faccio lo zaino
Mamma:tesoro,sveglia papà e gli altri
Io:uffa..ok..
Vado a svegliare tutti e poi ci dirigiamo verso la macchina per andare a scuola.
Dal mio piccolo paesino andrò in una città enorme,sono un pò agitata,però sono anche curiosa di conoscere I miei compagni e I professori..

Dopo due ore e mezza arrivo davanti la scuola,e dato che sono le 7.30 decido di stare ancora con mio fratello..purtroppo vado nella sua stessa classe..sarà difficile ma ce la farò!
SONO LE 8.00.
Io e mio fratello entriamo nella 2°C,ossia la mia classe..
Io e mio fratello facciamo il linguistico perchè fin da piccoli ci piaceva parlare lingue straniere.
Entra la professoressa di italiano e dice a me e a mio fratello di presentarci alla classe.
Io:ciao a tutti,io mi chiamo Lucrezia,ho 15 anni e sono nata a Luglio,lui è mio fratello Jacopo,anche lui ha 15 anni ed è nato a Dicembre.
Prof.:bene signorina Lucrezia,lei si può mettere accanto al signorino Cellucci e il signorino Jacopo accanto a Virzì!
Io mi giro e vedo il mio idolo,poco ci vuole svengo😍😍
Marco:ehi,ciao,io mi chiamo Marco,forse mi conosci
Io:ehm..no
Marco:strano!
Io sono molto famoso su Youtube e su Musical.ly..
Io:no,sto scherzando,ovvio che ti conosco,io sono una Principessa!











Continuaaa

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 15, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

·MY LOVE·Where stories live. Discover now