AVVISO: I PRIMI CAPITOLO, SECONDO ME, SONO UN PO' DA BM. lol
Prologo.
Mi chiamo Alessia, vivo a Londra, ma nei quartieri italiani, questo vuol dire che so perfettamente sia l'italiano e sia l'inglese. I miei nonni materni sono Italiani, perciò, ogni volta che ne ho l'occasione li vado a trovare. I miei genitori fanno i medici, ma sono separati. Ho appena finito il liceo e? e tutto il resto è storia.
Capitolo 1.
''Perchè non puoi venire con me?!'' dissi con le lacrime agli occhi.
''Non ho superato il provino, ma tu si, andrai in Tour con i nostri idoli,i One Direction, vivi questa esperienza anche per me, ok?!''Mi disse Paola con gli occhi gonfi.
Io e Paola eravamo migliori amiche dalla Seconda Media, anche lei viveva nei quartieri italiani.
''Promettimi che mi verrai a trovare appena puoi, promettilo!'' Le dissi piangendo.
''Promesso'' Mi disse cercando di trattenere le lacrime.
''ULTIMA CHIAMATA PER I PASSEGGERI''
Paola: ''Ora devi andare. Ale saremo per sempre migliori amiche, e verrò a trovarti appena posso.''
Io: ''PER SEMPRE''
E ci abbracciammo forte.
Quando mi iniziai a incamminare verso il mio treno, Paola gridò ''ASPETTA!'' Mi girai verso di lei ''Questo è per ricordarti di me, okay? Sarò sempre con te!'' E mi mise un bracciale nella mano. Mi levai anch'io un bacciale dal braccio e le dissi ''E questo per ricordarti di me!''e glielo diedi. Un ultimo abbraccio e salìì sul quel treno.
Durante il viaggio mi misi le cuffiette e pensai a quello che stava per succedere. Da quando avevo 12 anni facevo danza, soprattutto Hip Hop, insieme a me Paola, e 5 mesi fà c'era un concorso, quel concorso che ho vinto... 3 ballerine dovevano essere scelte per partecipare al Tour mondiale dei One Direction. Si avete capito bene, MONDIALE.
Per un mesetto, io e le altre 2 ballerine scelte saremmo dovute stare in una casa per provare i balletti, e forse con noi ci sarebbero stati i One Direction per provare.
Arrivai davanti quella casa. Bussai.
XX: ''Chi è?'' -Disse una voce dal citofono-
Io: ''Sono Alessia Farles, la ballerina...''
XX: ''Oh! Ora scendo e ti apro''
Due minuti dopo mi aprì il cancello Lei. Non ci potevo credere. Era Danielle. Sgranai gli occhi.
Danielle: ''Ciao''
Io: ''C-c-cia-ao''
Danielle: ''Vieni entra! Susu''
Entrai nella casa.
x: ''Ehi''
Io: ''Ehm..Ciao!''
x: ''Io sono Lilly, e tu?''
Io: ''Alessia''
Danielle: ''Bene. ora siamo al completo. Yuhuuuuuuuuu(?)''
Io: ''Vuol dire che tu sei la terza ballerina?'' Dissi con entusiasmo.
Danielle: ''Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah'' Disse saltando.
Io: ''OMMIODDIO''
Mi fecero vedere la casa e la stanza. Sistemai la mia roba e scesi giù. Mentre scendevo sentivo delle voci.
x:' Danielle, Amore, che bello rivederti''
XX: 'Uhm..si è sporcata la maglietta...''
Scesi giù e sgranai gli occhi. Non ci potevo credere. Erano loro.
Harry: ''Uh. Tu dovresti essere Alessia, giusto?!''
Feci cenno con la testa di sì. Non riuscivo a parlare.
Louis: ''Ma benvenuta!''
Zayn: ''Benvenuta nella famiglia del Tour!''
Liam: ''Ciaaao! Ti piace il mio nuovo taglio di capelli?''
Io: ''Liam, sei sempre splendido..''
Mi tappai subito la bocca.
Zayn: ''Directioner?''
Io: ''Ehm.. Si!''
Intanto mentre parlavo vidi Lilly parlare con Niall. Non mi piaceva, si okay Niall era il mio preferito. Passai uno sguardo verso di Lui che parlava intensamente con Lei.
Louis: '' Oh.. Nialler?! Non vieni a conoscere l'altra ballerina?''
Niall: ''Oh... Si! Eccomi'' Disse venendo verso di me.
Niall: ''Salve, io sono Niall'' -Disse baciandomi la guancia. Stavo per morire lì, sul momento.
Io: ''Lo so, Horan''
Niall: ''Oh, Directioner ''
E se ne ritornò da Lily.
Ci rimasi male, insomma, lui era il mio preferito, non mi piaceva il fatto che non mi considerava.
Intanto parlai con gli altri mentre Niall e Lilly andarono a farsi un giro.
Iniziavamo bene, mooolto bene...
STAI LEGGENDO
E se io gridassi? Mi vedresti?
FanfictionPreso da un capitolo lo guardai in faccia, aveva gli occhi rossi. "perché?" mi sussurrò. Lo guardavo negli occhi, stavano incominciando ad arrossarsi anche i miei. "perché?" ripeté. niall: io ti a-" io: " non" lo stoppai e socchiusi gli occhi "..no...