Mia cugina non c'è su wattpad ma mi ha richiesto l'immagina comunque e io dono ben felice di pubblicarlo.
La sola idea che gireranno un film nella tua città, Palermo, ti eccita molto.
Ricordi perfettamente quando tua cugina Eleonora ti avvertì che in questo Film avrebbe partecipato il tuo grande amore impossibile: Gabriel Garko.Hai passato anni interi a guardare tutte le puntate dell'onore e Rispetto, de Il peccato e la vergogna al PC, finchè tua madre, stanca di "Vederti sempre chiusa in casa con qualche apparecchio tecnologico attaccato al culoo!" (Parole realmente dette... Ci scusiamo per il disagio di mia zia..), Ha deciso di chiamare la tua amatissima cuginaaa Ele e farti uscireee! (Fatti realmente accaduti 😂).
Ovviamente appena esci non socializzi molto e rimani con quel maledettissimo Samsung attaccato alle mani, con quelle dita che non stanno un secondo fermo. (Fatti realmente accaduti).
Finché Ele decide di strappartelo di mano e metterselo nella sua borsa.
Incominci a parlare di qualcosina così, stupida, finché tua cugina ti blocca durante la camminata:
<Ho una bella notizia per te, tra qualche giorno gireranno un nuovo Film qui in Sicilia con Gabriel, quindi, se lasci per un po' il telefono, accetto di portarti a vedere Gabriel>.Gridi e abbracci la tua amata cuginetta.
*4 giorni dopo*
Arrivati nel punto delle riprese e vi ritrovate Gabriel Garko e il resto del cast in pausa, lui specialmente stà bevendo un normalissimo caffè.
Ti avvici, cercando di non dare troppo nell'occhio visto che stai per svenire.
<Scusami Gabriel, sono Cinzia e lei è mia cugina Eleonora, sono una tua grandissima fan, non è che che possiamo fare una foto insieme e un autografo?>
Lui ti abbraccia, scattate la foto e oltre all'autografo ti scrive una dedica:
"Alla mia bedda Cinzia!
Gabriel Garko (firma)"
Stai per svenire e per dirgli qualche altra cosa ma poi senti il regista chiamare per ricominciare le riprese.
Vedi un attimo che lascia il caffè e che vi saluta con un leggero e dolce sorriso, poi lo vedi arrivare in scena e ne approfittate
Per guardarlo in scena.G:<MALEDIZIONE TERESA, PERCHÉ NON HAI CHIAMATO UN'AMBULANZA?! NON VEDI CHE STA MORENDO?!>
EManuela Arcuri:<Non ho un cellulare! Il mio l'ha preso Massimo! Vado io a piedi a chiamare il dottor Rossi!>
Senti vibrare nelle tasche:messaggio da Mum❤
"Tesoro è pronto a casa, quando rientri? Spero che almeno ti sei divertita!"
Sbuffi un po' ma poi richiami Eleonora e decidete di ritornare a casa... Dai un ultima occhiata a Gabriel che si gira e vi sorride e poi riparte a girare visto che Emanuela Arcuri era scivolata quando si era alzata di scatto e le riprese erano finite e tutti ridevano.
Sorridi, il tuo grandissimo desiderio si è avverato e ne sei troppo felice, visto che esattamente il giorno dopo dovevi partire per La Basilicata ad trovare la nonna.
È un po' corto ma mia cugina lha voluto così, non amoroso o niente.
Ciauu!
STAI LEGGENDO
||Immagina Su Richiesta||🌈
FanfictionSiamo Giulia e Eleonora e scriviamo immagina su richiesta per voi su qualsiasi personaggio voi vogliate! Nel primo capitolo troverete le istruzioni e cosa fare per "partecipare". Che lo sclero sia con voi, sempre🌈.