Jenuary 2018
17,30 P.M.Era un giorno piovoso, un giorno qualsiasi d'inverno. La ragazza si trovava ancora a scuola, per i corsi pomeridiani. Non vedeva l'ora di tornare a casa e sentire la voce del suo amore ; Daniel Kang.
Lo amava più di ogni altra cosa. Ogni giorno che passava, diventava sempre più triste. Non poteva sentire la voce roca nella realtà del suo ragazzo. Ogni giorno sperava soprattutto che lui sarebbe venuto da lei per aspettarla a braccia aperte davanti a lei. Aveva una gran voglia di dargli un bel bacio che dice " Io non vedevo l'ora di fare questo grande passo con te. Io ti amo più dei miei amici, dei miei genitori, del mio animale domestico. Ti ho sempre aspettato, ma ora non più, perché sei accanto a me e non ci distaccheremo MAI ".
Finalmente Harim era a casa, seduta sul suo divano con il cellulare in mano, e con un po' di musica in sottofondo. Voleva stare al suo agio mentre parlava con lui, quindi sceglieva sempre la musica per calmarsi.
Durante la chiacchierata tra i due, alla ragazza gli sfuggivano alcuni " Ti amo " " Ti aspetto " " Ho una gran voglia di baciarti ", e al ragazzo alcune frasi osé. Ad ogni parola che si dicevano, sorridevano entrambi.Una mezz'oretta dopo, entrambi dovevano andarsene. Ogni volta che chiudeva la chiamata con Dan, il suo sorriso spariva, per poi sostituirlo con uno sguardo impassibile. Senza di lui non sorrideva, non era felice, non provava emozioni. Si sentiva vuota dentro se non era in compagnia della sua voce, o in caso si trovavano vicini, di lui.
Avevano bisogno di uno e dell'altra. Si desideravano. Le cose per lei peggioravano ogni giorno. Era così triste, che lei pensava fosse la depressione, e invece no. Quando stava con lui era felicissima, si sentiva come una rosa appena sbocciata, che però si richiudeva senza la ' presenza ' di Daniel. Non era la depressione, era solo estremamente triste.
La mattina, se non arrivava un buongiorno da parte sua, stava male tutta la giornata, anche se poi non cambia niente perché lei stava sempre male, sia senza che con il suo buongiorno. Ma quando lo mandava, lei era molto meno triste di come si sentiva ogni giorno.
Per lei era un buon segno. Per lei voleva dire che l'amava con tutto il suo cuore, di solito accompagnato anche con due o tre cuoricini che rallegravano la ragazza.
STAI LEGGENDO
My Flower. \\ Kang Daniel \\
Fanfiction" Il ragazzo di Kim Harim è a distanza, da mesi che si sentono continuamente con chiamate, messaggi o videochiamate. Al giorno di San Valentino - compleanno di Harim - le arriva un regalo fantastico per la ragazza ". © Danielismydrug ~ 2018-02-18...