Capitolo 1:Kim Soona

44 3 0
                                    

Sono Kim Soona. Sono una studentessa liceale. Vado in 4 superiore. Ho 17 anni e vivo in un appartamento con mia madre. Vi chiederete perché non ho nominato mio padre. Non ho un papà o meglio ho un papà ma non so dove sia. Ci abbandonò a me e a mia madre quando io ero piccola.
Avevo 7 anni. Ricordo pochi momenti con lui e non sono manco felici.
Ma apparte ciò vi dico un pò del mio carattere e altre curiosità.
Sono timida,scherzosa,giocosa,simpatica e qualche volta stronza.
Mi piace disegnare e ascoltare musica. A scuola suono la diamonica.
Perché mi sono descritta?
Perché mentre facevo gli scatoloni per trasferirci..poi vi spiegherò il perché...ho visto il mio diario che non utilizzavo da un pò di tempo.
Adesso parliamo del trasferimento.
Mia madre già da qualche anno... 2 anni.... conosce un uomo. Si amano così tanto che oggi hanno deciso di dirmi che ci dovevamo trasferire. Già su questa cosa non ero molto convinta ma ho appena scoperto che il mio (fra poco,perché fra 2 settimane si sposano)nuovo padre ha un figlio. AVERE UN FRATELLO...
Vabbè ci si vede. Vado. Ciaooo....
Parte esterna
Io e mia madre saliamo in macchina.
Passa una buona mezz'ora ed arriviamo nella villa di mio *padre*.
Entriamo.
Mio padre era all' impiedi e ci aspettava davanti alla porta.
Mia madre e mio padre si baciano.
Mio padre:"Soona perché non parli un pò con tuo fratello?" Mi chiede mio padre
Io:"Ok..."rispondo io
Mio padre mi accompagna in salotto.
Mio padre:"Sehun ti presento tua sorella Soona"dice mio padre felice.
Io:"Ciao...." rispondo  timida
Mio padre va via.
Mio fratello si gira.
Rimango incantata dal suo fascino.
Sehun:"Allora...cara sorellina...mettiamo le cose in chiaro..."mi dice con tono di superiorità
Io:"Oh... iniziamo già benissimo"rispondo io ironica
Sehun:"Si,inizio nel dire che donne in casa mia non ne voglio ma dovrò fare questa grande eccezione." Dice in modo brusco.
Io:"Guarda che non sei l'unico che vuole essere figlio unico"dico io già irritata
Sehun:"Benissimo"dice lui.
Io:"Si benissimo"rispondo io
Sehun:"Almeno.... quanti anni hai?"dice lui,stavolta calmo.
Io:"17"rispondo.
Sehun:"17 anch'io"dice lui sorpreso
Io:"Nato?"domando io curiosa
Sehun:"12 aprile"dice lui sempre con tono di superiorità
Io:"...5 aprile....." ps:("Ho preso spunto da me. Quindi carattere e nascita e cose varie tranne l'età sono cose che mi riguardano ecco ahahaha. Scusate l'interruzione continuate a leggere")
Sehun:"Beh allora son...NO ASPETTA....SONO PIÙ PICCOLO IO?!"dice irritato e sorpreso.

Io:"Si,ne vado fiera"rispondo subitoSehun:"Tss

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:"Si,ne vado fiera"rispondo subito
Sehun:"Tss...."
È molto bello ma come carattere non ci siamo proprio....
OH MA INSOMMA COSA DICO!? È MIO FRATELLO....!
Sehun:"Ehy! Mi ascolti!?"
Io:"Eh?! Ah si!"
Mia madre entra in stanza:"Io e vostro padre andiamo a scegliere i vestiti per il matrimonio. Fate i bravi"
Io:"Mamma abbiamo 17 anni"
Ma mia madre era già andata via.
Sehun:"Bene ci divertiremo allora"dice lui malizioso.
Io vado nella mia nuova camera,prendo il diario e inizio a scrivere...
Beh voi vi chiederete"Quindi sarebbe tutto rose e fiori" . Avere un fratello figo anche se molto antipatico...un nuovo padre molto più gentile e una madre felicemente sposata con due figli.
BEH SÌ MA NO....nel senso che....non sò quanto potrà durare tutto ciò....
Nel frattempo Sehun entra in stanza senza  chiedere il permesso e mi vede scrivere sul diario. Allora corre verso di me e mi prende il diario dalle mani.
Io:"EHY!!RIDAMMELOOO!!!"dico io disperata.
Sehun:"Sono Kim Soona. Sono una studentessa liceale. Vado in 4 superiore. Ho 17 anni e vivo in un appartamento con mia madre. Vi chiederete perché non ho nominato mio padre. Non ho un papà o meglio ho un papà ma non so dove sia. Ci abbandonò a me e a mia madre quando io ero piccola.
Avevo 7 anni. Ricordo pochi momenti con lui e non sono manco felici.
Ma apparte ciò vi dico un pò del mio carattere e altre curiosità.
Sono timida,scherzosa,giocosa,simpatica e qualche volta stronza.
Mi piace disegnare e ascoltare musica. A scuola suono la diamonica.
Perché mi sono descritta?
Perché mentre facevo gli scatoloni per trasferirci..poi vi spiegherò il perché...ho visto il mio diario che non utilizzavo da un pò di tempo.
Adesso parliamo del trasferimento.
Mia madre già da qualche anno... 2 anni conosce un uomo. Si amano così tanto che oggi hanno deciso di dirmi che ci dovevamo trasferire. Già su questa cosa non ero molto convinta,ma ho appena scoperto che il mio (fra poco,perché fra 2 settimane si sposano)nuovo padre ha un figlio. AVERE UN FRATELLO...
Vabbè ci si vede. Vado. Ciaooo...." dice imitando la mia voce.
Sehun:"Non hai un padre?"dice lui con tono dispiaciuto.
Io:"Si problemi?!"dico io arrabbiata. Mi prende per il culo!
Sehun ride:"No nessun problema,solo che...fai pena"dice lui divertito
Io inizio  ad avere gli occhi lucidi e inizio a tremare dalla rabbia.
Io grido:"PENSI SIA FACILE VIVERE IN QUESTA MERDA DI SITUAZIONE!?IO NON VOLEVO MANCO STARE A CASA TUA CON TUO PADRE!NON VOLEVO NEANCHE AVERLO UN PADRE!PERCHÉ COSÌ SOFFRIRÒ DI NUOVO. SONO CERTA CHE SUCCEDERÀ COME UNA VOLTA. NE SONO PIÙ CHE CERTA! E SE CREDI DI ESSERE DIVERTENTE NON LO SEI AFFATTO CAZZO!!"inizio a piangere istericamente.
Sehun:"Ehy...,scusa io non volevo...."dice con tono rassicurante.
Io:"NON VOLEVI MA LO HAI FATTO SEHUN!"dico con tono tremante
Sehun:"in realtà ti capisco...anch'io non ho una mamma...e mia sorella è morta insieme a mia mamma....in un incendio. Ci siamo salvati solo io e mio padre. Anche se abbiamo dei segni dell' incidente. Io..una cicatrice ...e mio padre delle ustioni alla coscia e alla caviglia.."dice con tono triste.
Io:"Mi dispiace,Sehun..."dico in modo tranquillo
Sehun:"ecco perché non voglio donne in casa. Mi fanno ricordare mia madre e mia sorella."dice lui sospirando
Io:"posso vedere una sua foto..?"dico in modo incerto.
Sehun:"mio padre non vuole darmi delle loro foto. Dice che mi farebbe male. Ha tutte le loro cose nello scantinato. Ma ha la chiave lui e la porta non si può rompere o sfondare perché è in acciaio. Fatto apposta per non farmi entrare"dice lui sorridendo
Io:"Capisco... Sai anche mia madre mi vieta di vedere le foto di mio padre o di mio fratello. Sì avevo un fratello. Eravamo gemelli"dico io sorridendo tristemente
Sehun:"Anch'io e mia sorella eravamo gemelle"dice lui sorpreso
Io:"sai avrei qualche dubbio che fossi tu mio fratello,ma non portiamo lo stesso cognome,nè siamo nati lo stesso giorno"dico
Sehun:"Già"dice lui sorridendo
Io:"non litighiamo Sehun..."dico io supplicandolo
Sehun:"Promesso" dice lui con tono di superiorità inesistente. Perché lui è più piccolo. Ma non lo capisce evidentemente.

Amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora