Ci siamo messi a giocare tutto il pomeriggio alla PlayStation.
Sono brava a convincere le persone, soprattutto Sehun, che dopo l'accaduto non voleva più giocarci.
Arriva l'ora di cena molto in fretta. Più del previsto.
I miei genitori mi avevano avvisato via telefono,che sarebbero tornati l'indomani mattina,avrebbero alloggiato in un hotel solo la sera, per delle faccende di lavoro.
"Benissimo"penso sarcastica.
Sehun doveva uscire e i miei genitori ritornavano l'indomani mattina. Quindi io stasera cosa dovrei fare?Uffa..
Sono seduta sul divano nel salotto,quando,sento dei passi provenire dalle scale.
Mi alzo e vado verso le scale,vedendo una vista meravigliosa. Allora...ho sono in paradiso e sto vedendo Dio oppure mio fratello è un angelo caduto dal cielo.
Penso proprio la seconda.
Sehun:"È tutto ok?"chiede lui,vedendomi immobile difronte alle scale.
Io:"Eh?"
Sehun:"Ti sto chiedendo se è tutto ok..."dice lui
Io:"AHH...ehm sì, credo..."
Sehun sorride al mio"Credo".
Sehun:"Va bene, io vado via. Rientro di sicuro tardi quindi vai a dormire e non aspettarmi"
Sembro io quando dico a mia madre che esco per andare in discoteca. Molte volte mi aspettava seduta sul divano.
Altre volte dormiva sul divano,ed io ogni volta mi arrabbiavo.
Sehun sorride per l'ultima volta e poi va via.
Sospiro e salgo le scale.
Vedo la sua stanza aperta e siccome sono una persona,sfortunatamente,molto curiosa ,decido di entrare nella sua stanza.
Prima quando ci sono entrata non ho fatto caso alle sue foto.
Sono tutte bellissime.
Poi,vedo 4 foto in particolare che mi fanno morire.Ok...questa,mi sà molto....di....ok lasciamo stare.
Ok,muoio. Basta,dopo questa posso morire in pace.
Con questi capelli arancioni...sta una favola.
Ma suo padre è così fissato da fargli tutte ste foto? Ok che è bono ma..così cioè santo dio ha la stanza ricoperta di sue foto.
Mi metterebbe a disagio..anzi mi sta mettendo a disagio.
Mi giro per andare via,quando vedo per terra una bustina.
La prendo e vedo cos'era.
Un....ok no...
CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!!
La lancio via e corro a lavarmi le mani.
NON.VOGLIO.MAI.PIÙ.TOCCARE.QUELLA.COSA...
Non pensavo che Sehun facesse quel tipo di cose....
Mi dovrò abituare..essendo che dovrò vivere...con un fratello maschio...Autrice
SPERO TANTO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO.
SCUSATE SE FÀ SCHIFO ABBIATE PAZIENZA. 😊
STO AGGIORNANDO MOLTO IN QUESTI GIORNI PERCHÉ BOH..CIOÈ HO ISPIRAZIONI AHAHAHAHAHHA.
QUINDI NULLA UN BACIO DA GIUSY❤🌟💖
STAI LEGGENDO
Amore proibito
FanficKim Soona sorella anzi sorellastra di Oh Sehun. Si ritrovano a litigare. ma poi succede qualcosa di inaspettato