Non puo essere vero

9 0 0
                                    

PRIMISSSSS!scusate e dico scusate il ritardo ma con verifiche e verifiche non ho avuto tempo di scrivere SORRY!!!!! Cm vi lascio alla storia zauuu!

La sera seguente dovetti stare tutto il tempo con t.bonnie .Era un po noioso perché parlava sempre e solo di se stesso e la cosa dava MOLTO fastidio ma che ci posso fare ,sono stata io ad accettare .T.Freddy ci chiamo in fretta dicendo di aver visto altri animatronics.ALTRI ANIMATRONICS?!??QUESTO VOLEVA DIRE UNA COSA SOLA!!Io e gli altri in tutta fretta andammo a controllare nel corridoio .
Io:B-b-bonnie sei tu.....?
T.Freddy:Cosa volete?
W.Freddy:Hahahaha ser-r-riamente ci h-h-h-han-n-no rimpiazza-ato con vo-i?Fate pena😂
Io:freddy...ma cosa ti prende ..noi siamo amici
W.foxy:VOI AMICI NOSTRI???
W.Chica:MA AETE ITO CONE CI AVEE RIOTO?!?!?!
W.Foxy:Quello che sta cercando di dire e che e colpa vostra se siamo così!
W.Freddy:e O-ora dobbiamo distrugerv-v-vi!
Io:bonnie non puoi farmi questo.....
T.bonnie:EHY TU RAZZA DI COPIONE VEDI DI STARE ALLA LARGA DA T.CHICA CAPITO!LEI ADORA ME PERCHÉ SONO PIÙ BELLO E AFFASCINANTE DI TE!
W.foxy con tutta la forza che aveva spinse t.bonnie a terra facendolo spegnere.
W.bonnie:.....mi.............dispiace..................toy chica...................ma...........ci........avete.................fatto...........del............male......................
T.chica:MA BONNIE CREDIMI NON E COLPA NOSTRA!!!!
W.foxy:Si si come dici tu WHITERED ALL'ATTACCO

E propio in quel momento arrivò il puppet che con uno schioccare di dita li spazzo via da dove erano venuti...
Io:quelli.....QUELLI NON SONO LORO!!!NON PUO ESSERE!!!!
Puppet:infatti..non sono loro....sono comandati da un altra entità...e forse so chi è....
T.freddy:tu conosci quelli Animatronics??
Io:si perche.....
T.bonnie:NON POSSO CREDERE CHE TI PIACCIA QUEL CONIGLIO TRASANDATO!C'E IO SONO PIU BELLO AFFASCINANTE E CARISMASTICO DI LUI!
T.freddy:si si ti crediamo tutti!! 😒
Ad un tratto nella mia mente si fecero avanti alcuni ricordi......

FLASCHBACK DI 5 ANNI FA..

Io:grazie tomas per avermi avermi salvato da quel bulletto!🙂
Tomas:è di che ti stava per menare era il minimo che io potevo fare...
A quel tempo avevo 9 anni e Tomas 12 .Ma da quando fu invitato alla festa di Michael al FFP di lui non si seppe più niente.
Io:MAMMA TI PREGO LASCIAMI STARE NON È IL MOMENTO!
Mamma:...stavo cercando di darti una mano ma se nn ti serve allora me ne vado...
In quel periodo ero persa senza di lui infatti era il ragazzo per cui ho avuto da sempre una cotta.....

T.F :TOY CHICA SVEGLIATI ,SVEGLIATI COSA TI PRENDEE....
Io:uh...cosa è successo....?
T.f :sei svenuta ....ringrazia che ti sei svegliata altrimenti T.bonnie ti avrebbe baciata😂
Io:BLEAH!!!
T.Bonnie:fidati pollastra avresti gradito molto 😏
Gli tirai un ceffone sulla testa
Io:NON AZZARDARTI PIÙ A CHIAMARMI POLLASTRA HAI CAPITO!!!
T.Freddy:ehmm... ragazzi dov'è mangle...






Ve gutta o non ve gutta?scusatemi se sono ignorante ma è che non ho tempo per studiare spagnolo,MI BASTA GIÀ DEUTHLAND! Vabbeee cm nn mancava un po' anche a noi fnaf?bah a me si anche perché ho scritto questa parte 2 mesi fa lol.GODETEVELO E GUARDATE ANCHE LA NUOVA STORIA ZAAA

Una di loroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora