The end.

82 5 0
                                    

JUSTIN

Justin: "Devo farmi perdonare..non posso nemmeno vedere mio figlio"
Jamie : "Hai fatto danno..ti rendi conto, come ti è venuto in mente"
Justin: "Non lo so, so solo che sono stato un coglione.
La chiamo ma non risponde mai"
Jamie: "Ma cosa pretendi che ti risponde dopo quello che tu gli hai fatto, illuso hahaha"
Justin: "Ti do un pugno"
Jamie: "Addirittura, è la verità che ci puoi fare"
Justin: "Che cosa posso fare (sto facendo avanti e indietro per la stanza)"
Jamie: "Non contare su di me, il danno lo hai fatto tu  non io"
Justin: "Che migliore amico, davvero, fai pena"
Jamie: "Non quanto te (gli ho fatto l'occhiolino)"
Justin: "Vediamo se non fai più pena se ti do un pugno (Ho fatto un sorrisetto)"
Jamie: "Esageratooo"
Justin: "Dai Bro aiutami"
Jamie: "Va a casa da lei"
Justin: "Già fatto ma nulla"
Jamie: "Portale dei fiori"
Justin: "Anche questa già fatta"
Jamie: "Chiamala"
Justin: "Segreteria"
Jamie: "Eh che cazzo!?"
Justin: "Lo so"
Jamie: "Non so più che dirti"
Justin: "Vabbè vado a farmi una passeggiata"
Jamie: "Sta piovendo ed è buio"
Justin: "Esiste l'ombrello (Ho messo giubbotto, cappello, sciarpa, guanti e ho preso l'ombrello)"
Jamie: "Sta attento"
Justin: "Tranquillo (sono uscito ho aperto l'ombrello e sto passeggiando per il centro)"


DIAMOND

Diamond: "Mamma se hai bisogno chiamami (l'ho salutata è sono uscita con l'ombrello, che tempo brutto)"
Ho lasciato il mio piccolino da mia madre perché volevo stare un po' libera dato che è da un po' che non esco.
Sono entrata in una caffettiera e ho ordinato un cappuccino, certo da sola con un bambino è dura ma, devo farcela devo dimenticarlo..per forza.

JUSTIN

Sono passato in un negozio di giochi e ho preso qualche giochino per il mio bimbo ma prima prima di andare da lei ho deciso di andare a prendere un caffè per stendere i nervi.
Sono entrato e ho ordinato un caffè con cornetto al miele.
Ogni giorno mi manca sempre più ma ha ragione faccio schifo, ha fatto benissimo a lasciarmi, io non la merito e lei non merita ciò da parte mia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PropostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora