chapter 01

15 3 8
                                    

Quella sera gelida di mezz'ottobre stavo contando ormai da una buona mezz'ora,le pecorelle ma il sonno proprio non voleva arrivare da me.
Pensavo e ripensato a quel fatidico giorno in cui tutta la mia esistenza da umano su questo pianeta cambiò.
-flasback-
Ero in macchina con mia madre Zelda, mentre stavamo andando verso casa del suo migliore amico a cenare,era una sera gelida di ottobre gli alberi ormai erano delle sottili mani ossute che con fatica volevano come arrivare a toccare quel cielo così scuro e intenso,mi ripresii dai miei non poco pittoreschi  e, guardai davanti a me la casa che si inalzava maestosa.
Il vialetto era un'enorme giardino ,vasto e completamente zeppo di rose di ogni colore che andavano man mano a formare un bellissimo arcobaleno ,la casa era il pezzo forte ,una villa che più che villa sembrava un castello già uno di quello che ci raccontavano sempre nelle favole i nostri nonni.
Mia madre parcheggió anche lei con non poco stupore sul suo viso e scendemmo in fretta dall'autoveicolo.
Arrivate davanti alla porta enorme di legno suonammo e dopo circa cinque minuti un signore di mezz'eta ci venne ad aprire.Entrammo con cautela e facemmo attenzione a d ogni piccolo particolare che incorniciata con maestosità quell'enorme casa.
Mia madre salutò il suo amico che se non sbagliavo si chiamava Jerry e ci invitó a sederci all'enorme tavolo fatto interamente di acero bianco.
Con mia sorpresa notai che non eravamo solo in trema bensì c'era anche un'altra ragazzo seduto a capotavola, il suo sguardo era talmente magnetico e bello che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.
-questo è mio figlio belzy ed è appena arrivato da un lungo viaggio in transilvania-
A mia volta risposi con fare incerto -Salve belzy io sono Rosalie.
Lui con uno sguardo che poteva persino uccidere mi osservo lentamente da capo a piedi e si fermò con una voglia di strapparmi i vestiti di dosso proprio,sulla mia scollatura che quella sera era ben in vista ,grazie a mia madre che mi costrinse ad indossare un abito lungo nero stretto in vita,con uno spacco profondo sulla gamba destra, ed infine come se non fosse abbastanza succinto con una scollatura a cuore molto profonda che lasciava poco all'immaginazione.
Io risposi alla sua persistente occhiata con un'alzata di sopracciglia come per dire allora?devi squadrarmi ancora per molto?.
Sentendomi non poco a disagio dissi che sarei andata un momento al bagno,arrivata di sopra mi persi tra le miriade di porte che si inalzavano davanti a me feci per girarmi e davanti mi si presentò quel ragazzo così bello ma così pervetito belzy.
-Buonasera rosalie -pronunciò il mio nome con una tale sensualità che quasi mi sciolsi.
-Buonasera belzy mi daresti una mano a trovare il bagno?
-ma certo con piacere-
Andammo dritti su quel corridoio per un po di tempo,io ero davanti a lui e mi sentivo osservare con impazienza il fondo schiena e non era una mia impressione infatti mi girai di scatto e lo trovai proprio sul fatto.
-vedo che ti piace molto quello che vedi !
-o non sai quanto piccola rosalie .
-bene ma il bagno ?
-o siamo quasi arrivati due porte più avanti e ci siamo.
-Grazie.
Andammo avanti altre due porte e finalmente arrivai al bagno feci per aprire la maniglia ma la mano calda di belzy si sovrapposte alla mia.non so cosa ma c'era qualcosa in lui che mi faceva letteralmente andare a fuoco mi faceva diventare una pervetito assurda ed io non lo sono mai stata.
-o piccola rosalie hai un così Buon profumo hmmm.lo disse annusandomi insistentemente il collo ed è lì che andai fuori di testa non capivo più niente ero solo al massimo dell'eccitazione ,lui inizio a leccarmi molto lentamente il collo con la punta della lingua e mi fece andare fuori di testa .
-b-belzy sme-smettila p-perfavore.tutto questo lo dissi con una voce calda e piena di desiderio che diceva il contrario di quello che stava accadendo al mio gracile corpo.
-o ma davvero vuoi che smetta vedo che il tuo corpo dice il contrario.o Va bene se proprio vuoi che smetta. Staccó la sua lingua dal mio fermente collo e senti come se...

Salve a tutte ragazze questa e una delle prime storie che scrivo qui.
Spero che l'inizio vi intrighi così che io possa continuare a scriverla.
Fatemelo sapere con una stellina o un commento.
Ale.♡♡♡♡♡♡♡

Rosée bleuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora