Rosalie sentiva come se non volesse smettere per nessuna ragione quello che belzy le stava facendo,anche se l'aveva presa talmente alla sprovvista che per una buona decina di minuti si chiese se fosse giusto o no quello che stavano facendo i due.
(Questo é Belzy)♡♡
Rosalie si riprese dallo stato di trance ,e prese la decisione giusta.
Smettere subito,infondo non lo conosceva nemmeno quell'enigmatico ragazzo che l'aveva catturata solo con uno sguardo.
Sentiva intorno a lui come un'aura nera,e ne fu un po' spaventata quindi diede retta per una volta alla sua coscienza.
-Belzy,scusami ma i-io non posso,noi non ci conosciamo neanche.
-O mi piccola rosalie quanto vorrei dirti che io ti conosco benissimo e che negli ultimi 19 anni ti ho sempre osservata,aspettando giorno per giorno che finalmente questo momento arrivasse.
Ma Belzy non avrebbe mai potuto dirgli quelle cose si sarebbe subito spaventata, ed era l'ultima cosa che voleva,visto che mancava poco al fatidico giorno,anche se avrebbe dovuto sopportare ancora un poco , ne sarebbe valsa la pena.
Rosalie con uno scatto felino entrò in bagno e chiese subito la porta a chiave ,mentre sentiva ancora il cuore rimbombarli come un matto attraverso la gabbia toracica.
Dopo una quindicina di minuti uscì dal bagno ancora con il viso in fiamme ed il pensiero verso lui.
Passarono la serata tranquillamente tra una chiacchierata ed un altra, un bicchiere di vino ed un po di TV.
L'indomani rosalie avrebbe dovuto iniziare il suo nuovo lavoro e voleva essere fresca come una rosa visto che l'aspettava una giornata lunga.
Quello che non sapeva era che il suo datore di lavoro non sarebbe stato nientemeno che.....(Lei é Rosalie)
Nina dobrev😍😍Salve ragazzuole allora premetto che questo è solamente un capitolo di passaggio per spiegare un po' la situation.
Nel prossimo vedremmo dei gran passi avanti fra i due ,non dico altro al prossimo capitolo spero sia di vostro gradimento fatemelo sapere se è così o no.
Alla prossima un bacione.
--Ale--♡♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Rosée bleu
Fantasyrosalie una semplice umana diciannovenne,si ritroverà faccia a faccia con il pericolo. Bello,potente,e estremamente raro. Quello che la piccola rosalie non sa é che lui è veramente il pericolo.