Capitolo 2

87 6 1
                                    

I due rimasero insieme per settimane, addirittura mesi.
Erano felici insieme, la loro amicizia andava liscia, si dicevano tutto.
Ogni volta a colazione, pranzo e cena Tim portava qualcosa da mangiare a Frankie, il Mostro, e così lui gli faceva fare sogni tranquilli e non gli mordeva più i giochi.
Quanto ai genitori del bambino, lui non gli aveva detto niente di Frankie.
Temeva che lo avrebbero costretto ad ucciderlo, li avrebbero fatti separare.

Mi svegliai di buon umore... strano.
La prima cosa che mi veniva in mente la mattina è proprio il mio piccolo, Frankie. Ho scoperto che ha solo 4 anni, che in età Mostrina (?) corrispondono a 10, quindi 6 anni in più.

Sono passate più o meno 5 settimane da quando lo ho scoperto, e ora siamo diventati due grandi amici, addirittura migliori amici.

Mentre tutti i bambini sono la fuori a preoccuparsi, io sono qui a pensarlo.

Mi viene naturale abbassare una mano per sentirlo, ma non succede niente.
Riprovo a metterla una volta, due..
Cosa gli è successo?

Ci riprovo la terza..
Sento qualcosa che mi annusa.
È un naso, finalmente mi aveva fatto preoccupare!

-Frankie mi fai il solletico dai ahah-

I nasi si fanno due, ma come è possibile? Ritraggo subito la mano spaventato e caccio un piccolo urlo.
È successo qualcosa, Frankie... ha un figlio? Un fratello? Non ne ho idea.

Guardo spontaneamente sotto al letto, c'è lui, il che mi fa tranquillizzare molto, senza di lui non potrei più stare.

Intravedo degli occhi piccoli, gialli e leggermente impauriti.

-Ehy piccolo, stai tranquillo, vieni fuori. Non ti farò del male, io adoro i... Mostri.

Quella parola gli risuonava strana, i mostri di solito sono cattivi, malvagi, e infine, non di certo timidi come quello che trovò vicino a Frankie.

-aspetta Tim!-

Il bambino avvicinò la mano, quando il Mostro tentò di mordergliela, ma lui la ritrasse subito.

-Ma... Ei! Cosa ti ho fatto? Non voglio mica farti del male!-

-senti Tim, tu non sai tutta la storia di noi, di quello che dobbiamo fare.-

Tim fece un espressione strana, preoccupata.

Frankie non gli aveva mai detto la verità? Pensava che tra di loro si fossero detti tutto, ma a quanto pare il Mostro lo aveva tradito.

-allora raccontamela, raccontami questa storia, dimmi cosa c'è da sapere, ma per favore, dimmi TUTTO.-

Frankie si fece più vicino, incitando anche l'altro Mostro a farsi avanti.

-Noi Mostri abbiamo tutti un gemello, ma non siamo del tutto uguali.
Esteticamente si, ma uno è buono e l'altro no. Tu, quando ne ucciderai uno, morirà anche l'altro. Fatto questo passo, diventerai finalmente adulto. -

Tim non voleva ucciderne nemmeno uno, avrebbe fatto amicizia con entrambi, doveva.

-Ma.. io non voglio uccidervi, nemmeno uno, voglio essere un vostro grande amico, a cui posso dirvi tutto, e voi potete dire tutto a me!-

Il bambino sentì chiamare il suo nome, e i Mostri andarono subito sotto il letto.

-arrivo mamma!-

Tim si capapultò in cucina a fare colazione.

Il resto della giornata, ovvero a scuola, rimase a pensare a che nome avrebbe potuto dare al gemello di Frankie.

Continua...

Ragazziiii

Ero 677 in classifica♡♡♡
Per me è già tantissimo♡♡♡
Ora sono 709, spero di recuperare l'altro.

Scusate se i capitoli non sono molto lunghi, ma ho tantissimi compiti fa fare andando a scuola pure io♡

Domandina:

Che nome dareste al gemello di Frankie?

Bye❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My MonstersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora