Epilogo

3.9K 187 121
                                    


Credeva che fosse stupido credere alle parole scritte su quel quadernino. Avrebbe dovuto portarlo a casa dalla prima volta che lo sconosciuto gli aveva scritto.

Seokjin si avviò verso la sua classe, impaziente, o quasi, di vedere che cosa aveva in mente quello strambo. Con la coda del occhio vide il gruppetto di Namjoon. Da quella angolazione riusciva a vedere quelle fossette così adorabili, nelle quali voleva disperatamente infilarci le dita.

Dovette distogliere lo sguardo dalla ragione della sua esistenza per via della campanella. Entrato in classe gli saltò subito al occhio una cosa, Yoongi si era seduto in un altro posto, vicino alla finestra più precisamente. Forse il ragazzo voleva prendere un pò d'aria, ma quando vide il proprietario di quelle magiche fossette sedersi accanto a lui gli prese un colpo.

-em... Qui di solito si siede Min... - sussurrò al ragazzo, con un pò di timore che si girasse e gli tirasse un pugno per averlo disturbato. Lui era della chiera dei popolari e non bisognava infastidirlo. L'amore è cieco però, nessuno può prevedere ci colpirà e quando colpirà.

-oh abbiamo fatto cambio, lui si lamentava che non gli arrivava abbastanza aria al cervello- ridacchiò il più alto. Quella risata era angelica alle orecchie del più basso. Forse sarebbe riuscito a farsi notare.

Le ore passarono tra chiacchere varie e risatine sotto voce. Durante l'ora di matematica Namjoon fu pure buttato fuori dalla classe. A fine orario Seokjin non aveva nemmeno minimamente prestato attenzione al suo quaderno sotto il banco.

-andiamo, non ho intenzione di rimanere qui dentro un altro minuto di più- dichiarò Namjoon.

-un secondo devo finire di scrivere una cosa- parlò Seokjin, mentre tirava fuori da sotto il banco quel quaderno verde chiaro, rovinato dal tempo.

-credo che quel quaderno non ti serva più- constatò lui, togliendo al maggiore la matita dalle mani.

-ora puoi anche parlarmi di persona, no? - sussurrò mentre si avvicinava al volto di Seokjin in modo lento.

Quello che accadde in quella classe rimarrà per sempre un segreto di chi vi era dentro.




A breve uscirà una Yoonmin un sadica. Spero che questa ff vi sia piaciuta che che continuerete a seguire le mie storie

My Book/NamJin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora