Forse è vero, sogno troppo. Sto più con la testa tra le nuvole che nella realtà.
Mi annoio facilmente. Ho bisogno di continui stimoli, di obbiettivi da raggiungere. Mi stanco delle situazioni, perchè si ripetono con una monotonia assurda.
Il fatto è che mi piace solo l'inizio delle cose, mi faccio trasportare dall'adrenalina del momento e poi, non riesco ad assaporare tutte le emozioni nel seguito.
Ciò, purtroppo, succede anche nei rapporti con le persone. E dico "purtroppo" perché continuando così, a non dare a nessuno la mia importanza, poiché ancora non ho trovato qualcuno che sia in grado di meritarsela, rimarrò sola.
Mi stanco delle persone, perché tutte uguali e neanche una che riesca ad incuriosirmi sul serio.
Tutti delle ridicole marionette, stessi sogni, stessi vestiti, stesso modo di parlare, di fare.. tutti che seguono tutti.
E' come se tutti noi avessimo uno schema di vita da seguire.
E nel nostro piccolo, noi stupidi adolescenti, inconsapevoli delle loro azioni, Ci crediamo eroi. Ma siamo soltanto bravissimi a essere incapaci nel gestirci. Diresti, "gestire cosa? le emozioni?" No, le emozioni non puoi gestirle. Ma i propri comportamenti si. Un cervello lo abbiamo tutti, ma forse siamo troppo impegnati a farlo attivare agli altri.. troppo impegnati a renderci patetici.Io sono una cazzo di fiamma che deve essere alimentata, giorno dopo giorno. Ma di questo passo, finirò per spegnermi nel buio delle ceneri.
STAI LEGGENDO
SUPERSTITE.
Random-Lasciate che vi narri questa storia, si dice che per crederla bisogna essere pazzi! Ma riflettete; tutti i migliori sono pazzi!!-