Cavolo, ho dimenticato a chiamare per domani sera, e poi mi vergogno anche a parlare con quella ragazza ..
Alex: scusami john, dovrei tornare a casa
John: tranquilla, ti accompagno, sali in macchina daici mettiamo in viaggio verso casa, passando dal centro dove saluta un po' di persone, conosce tutti, solo io non riesco a socializzare, sarà l'aspetto antipatico o forse sarà solo che sono me.
John: eccoci qua principessa
Alex: hey hey che complimento, principessa addirittura ahah
John: ma ahah è vero Ale, sei dolce, bella, sei un principessa -dice mentre mi sposta una ciocca di capelli- ci vediamo domani ?Alex: ma si certo, ci sentiamo J, grazie per la bella serata, buonanotte
Dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
Mentre faccio per scendere dalla macchina mi tira per il polso riportandomi indietro, mi prende la faccia tra le mani e mi bacia velocemente
John: dal un bel po' volevo farlo
Alex: ah beh ecco i.. io devo andare john
John: aspetto una tua chiamata principessagli sorrido ed entro in casa .
cosa diavolo è successo?
mi ha baciata!!?
mi è piaciuto?
o mio dio
o mio dio
o mio dio
okay,calma respira, meglio fare una tisana.
Mentre aspetto che si riscaldi l'acqua mi cambio velocemente e prendo il mio iphone, devo chiamare a quella ragazza, è un po' tardi, se ha il turno non mi risponde e se dorme non voglio disturbarla.. le scrivo un messaggio dai .hey Alissa, sono la ragazza a cui oggi hai lasciato il numero al bar, in modo da prenotare il privè, ricordi ? non volevo disturbare ecco perché ti scrivo un messaggio,così appena hai tempo rispondi.
Allora, volevo prenotare un privè per domani sera, appena puoi mi fai sapere qualcosa, buonanotte.prima di inviarlo l'ho riletto dieci volte, chissà se lo vedrà, se mi risponderà .. in tutto ciò la mia bella tisana è pronta, mi appoggio al tavolo della cucina ed entro su instagram, c'è una notifica "Alis.sa followed you " ah bene, mi ha già trovata, penso fra me e me.
Mi parte la fase stalker e guardo un po' nel suo profilo, dopo averla stalkerata per bene e aver avuto la conferma che è lesbica grazie alla foto con l'ex, decido di seguirla anch'io.
Finisco la tisana e decico di andare a letto, voglio riposare un po', che giornata..
Gaia, Alissa, John ..
STAI LEGGENDO
YOU
RomanceLondra 2017 Mattinata tranquilla per Alex, ha studiato tutto il giorno ma ecco le 3:00 pm .. ogni giorno alle 3:00 la stessa chiamata