Theodore Henry Durrant

118 3 0
                                    

Noto anche come "il Demone della Torre Campanaria", era un killer statunitense che, nell'aprile del 1895, uccise due donne.

GLI OMICIDI:

La prima, Blanche Lamont (18 o 20 anni), sparì nel pomeriggio del 3 aprile: Durrant l'aveva strangolata a mani nude, necrofilizzata, mutilata e ne aveva nascosto il corpo.

La seconda, Minnie Flora Williams (21 anni), morì la sera del 12 aprile: con un bastone le aveva spinto in gola la sua biancheria, le aveva tagliato i polsi con un tagliacarte d'argento, le aveva fatto a pezzi i seni e l'aveva uccisa conficcandole il tagliacarte sul petto. Il cadavere l'aveva stuprato, mutilato e nascosto in un armadio, dove venne rinvenuto il 13 aprile a causa di una scia di sangue che conduceva a questo nascondiglio.

Il giorno seguente la polizia trovò il secondo corpo, gonfio per via della decomposizione.
Il teatro dei delitti era stata la chiesa di Bartlett Street a San Francisco.
_____________________________________
Da giovane il killer era zoosadico: uccideva piccioni e galline tagliando loro la gola per poi fare scivolare il sangue sul suo corpo.
_____________________________________
Il processo, che iniziò nel settembre 1895, durò 3 settimane: all'ultima udienza, in 5 minuti, fu condannato a morte.
Molti testimoni l'avevano notato in compagnia delle vittime.
Venne impiccato a St. Quentin il 7 gennaio 1898.
I suoi genitori fecero fatica a trovare un posto dove cremarlo.

-SERIAL KILLER STORIES-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora