Distrutta... casa di Dave, soprattutto povero Dave.
<<Ehi Dave c'è Alvin?!>> entrò dalla porta principale della stanza della nave Brittany.<<Alvin!?>> esclamò Dave <<Alvin, c'è Brittany>>.
<<Cosa succede?!>> uscì dal bagno Simon.
<<Niente, non so perchè tutto ad un tratto Brittany è diventata così buona e brava con Alvin, magari dopo l'incidente di Ian che ha catturato alle Chipette, ha scoperto che Ian è il diavolo>>.
<<Oh, che poema poeta Dave!>> Risponde corretemente Simon divertito.
<<Ah ah>> ride l'adulto a sua volta.Dopo l'incontro con i Chipmunks e Chipette era tutto diventato normale: Ian diventò buono e gentile e disse scusa a loro, Zoe diventò, anche lei, buona, soprattutto con Jeanette, dopo la scomparsa di lei e di Simon francese.
<<Alvin... Alvin!>> urlò la Chipette.
<<Cosa c'è?!>>
<<Volevo dirti una cosa, quando c'è stato lo spettacolo non ho avuto tempo di dirti... beh...>>
<<Dirti cosa>> inclina la testa pelosa Alvin.Si incontrarono sul divano.
Certo che Alvin non la cagava, mamma mia come la caga.
In questo, Brittany lo trascinò in camera e parlarono a lungo, silenziosamente e non parlando uno sopra l'altro.
<<Ahi!>> cadde di colpo Jeanette, e Eleanor la rincorse; cadde praticamente sul pavimento.
<<Jeanette stai bene?!>> l'assicurò Simon: anche lui si preoccupava.
Simon non è bravo a far colpo sulle ragazze - scoiattole, ma dato che è raro vedere Chipmunks e Chipette, lei era l'unica che intendeva. Anche perchè gli altri Chipmunks adoravano: Alvin ama Brittany, Eleonor e Theodore. Quindi: caso chiuso.Passiamo ad Alvin e Brittany.
<< Te lo dico quando lo scoprirai!>>
<<Cosa, scoprire cosa?!>>
<<Niente>> Riprese lei.
Non teneva il broncio.
Fine di passare a Alvin e a Brittany.Inizio di parlare Simon e Jeanette.
Nel mentre Simon aiutava Jaenette in un compito dato dalla proff.
<<Allora hai capito quanto fa 12+27×75?>> domandò Simon guardando Jeanette seriamente.Jeanette aveva capito come si faceva.
<<Sì, ora ho capito tutto, grazie Simon!>> L'abbracciò allegramente.
Fine di passare a Simon e Jeanette.
:) ............................................................ :)
Spazio Autrice: Buongiorno a tutti raga come va? Vi piace la mia storia? Scusatemi se faccio troppe domande. Un po' corto il capitolo, lo so.
Ciaooooooooo.
Noemi Armando:) 😄😘
STAI LEGGENDO
Non arrenderti mai
FanfictionAlvin, Simon e Theodore partecipano ad uno spettacolo cantando ''È Natale'' insieme a Dave, il loro ''padre''. Nel secondo film ''Alvin superstar 2'' i tre incontrato le Chipettes, cantanti femminili. Nel terzo ''Alvin superstar 3 si salvi chi può''...