immagina draco malfoy

1.8K 52 3
                                    

Immagina draco
Serpeverde, 5 anno. Tu, innamorata di draco e lui? Chissà...
Un giorno mentre vai a lezione incontri draco, occhi di ghiaccio che ti osservano... E ti chiedi cosa vuole da te... Poi lui ti dice che la sera avrebbe visto un film e che eri invitata... La sera tutta felice vai nel suo dormitorio e noti che non c'é nessuno... Ti dice che avreste visto IT... Durante il film ti spaventi e gli salti addosso... Lui ti abbraccia e ti consola... Arrossisci... Finito il film lui ti guarda negli pcchi e ti dice di provare qualcosa per te... Tu confessi il tuo amore... Vi scambiate un piccolo bacio e boom scoppia l'amore. Il giorno dopo, cammini per la scuola, sei in ritardo... Ma un braccio ti cinge la vita e ti trasporta a sé chiudi gli occhi e ti bacia...
Capisci che é lui... Vi guardate negli occhi intensamente e dopo di un po' vedi che ti da' un piccolo anello, chiedi cos'é e ti dice che é l'anello di fidanzamento... Vi baciate e andate a lezione... Passano le settimane, i mesi e gli anni... Un giorno (8 anno ad hogwarts) ti da' un anello e ti chiede di sposarlo... Accetti assolutamente e ti presenta la famiglia, lucius e narcissa sono d'accordo visto che sei una purosangue.
~Fine~

immagina harry potter [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora