Vedo Cloe sul tetto della scuola. porca puttana, vuole davvero suicidarsi!?
-CLOE!
urlo, correndo verso di lei. non le permetterò di togliersi la vita.
-Va via, Biondo! lasciami qui, a morire. insomma, questo è tutto ciò che aspettate da me... E tutto ciò che aspetto anch'io... adesso lasciami morire in pace.
urla e piange, allo stesso tempo.
La tengo stretta a me, e tutto mi crolla addosso nel momento esatto
in qui vedo quel viso scavato, lo sguardo spento, gli occhi gonfi di
lacrime, e rossi.E' una grande sofferenza vederla in questo modo. mi sento malissimo...
e pensare, che sono stato anche io una delle su ragioni
per cui voleva suicidarsi...non me lo perdonero' mai.e non posso fare altro che far scivolare le lacrime in silenzio.
no, non posso sopportare di vederla cosi'. quegli occhi
rossi, zuppi di lacrime stanno soffrendo troppo.-non farlo mai piu', hai capito?
le sussurro all'orecchio, tendendola stretta a me.
resta in silenzio.
Cloe pov's
Mi sveglio in uno strana casa.
E quel pensiero mi fa battere il cuore a mille, dalla paura.
Prendo coraggio, mi volto, e vedo Biondo leggermente russare.Cosa ci faccio sul suo letto?
Cosa ci fa lui, accanto a me, in boxer?
Rimango senza fiato, e lo sveglio.-buongiorno, piccola.
-cosa ci faccio qui?!
Domando impaurita.
-ma come, non ricordi?
Domanda malizioso.
A questo punto, ricordo tutto ciò che è successo questa mattina.
Ma come, lui avrebbe dovuto aiutarmi a sucidare...non salvarmi la vita.-come ti senti?
Dice avvicinandosi a me.
-confusa, e impauirita da te...
Dico fredda.
-beh... prometto di non farti niente...ne hai avuto abbastanza in questi giorni.
-Biondo, non si può risolvere qualcosa che hai già fatto...
E poi, scommetto che domani ricomincerai a farmi del male...Dico per poi piangere.
I pensieri negativi non fanno altro che rimbombarmi la testa, li respingo, e me ne scappo in soggiorno.
Mi siedo sul divano, pensando ad aver quasi commesso un suicidio, per via di quello stronzo.
Ad un tratto sento dei passi avvicinarsi a me.-Cloe perchè sei scappata?
Dice avvicinandosi a me.
-stammi alla larga, hai capito?!
-cosa?
Chiede confuso.
-Ho detto che mi devi stare alla larga!
Dico scansandolo.
- wow...non credevo di averti ridotto così...
Nemmeno il tempo di parlare, che si piomba ad abbracciarmi.
Ricambio, lasciandomi il passato alle spalle, e il dolore dentro.Lo so,lo so...
Il capitolo è CORTISSIMO...
Ma non preoccupatevi, per ingannare l'attesa del prossimo capitolo, leggete questo bellissimo libro.Scritto da @MariarosariaMilia 💖
STAI LEGGENDO
Abbracciami ||BIONDO|| #Amici17
FanfictionCloe è una ragazza dal cuore d'oro, gentile, sensibile e molto stronza per via del suo pessimo passato. Purtroppo, come se non bastasse, a scuola dovrà subbirsi il suo bullo, ovvero Simone. Simone è un ragazzo arrabbiato col mondo, basta prendersela...