l' Inizio di tutto

113 5 4
                                    

Tutto iniziò con un invito sulla PlayStation.... Era un pomeriggio di Gennaio, fuori non si vedeva una nuvola in cielo, stavo giocando al mio gioco preferito, ovvero:"GTA online", stavo rifornendo le scorte del bunker, fino a quando i miei amici non mi invitarono al party, io che volevo giocare con loro, accettai l'invito e vidi che stavano giocando a un gioco di nome "Fortnite", tutti dicevano che era meglio di GTA Online, ma io non ci credevo e allora misi il gioco. All'inizio non sembrava niente di ché, un gioco che non mi avrebbe appassionato per niente, ma dopo qualche partita ci ripensai e dissi che era carino. Dopo quelle partite, mi sembrava che GTA in confronto a Fortnite era bruttissimo, dopo quel giorno iniziai a giocare molto di più a Fortnite che a GTA, inizialmente non sapevo sparare,ma con tante ore di pratica sono riuscito a imparare delle cose su Fortnite, ovvero: se sparavi alla testa, facevi più danno; se costruisci delle scale e dei fortini, hai più probabilità di vincere il duello; EVITARE PINNACOLI PENDENTI; avere l'inventario sistemato e agire pensando alle conseguenze.
---------------------------------------------------------
Ciao ragazzi spero che questo primo capitolo di questo nuovissimo libro vi sia piaciuto, seguitemi e mettete mi piace al libro se vi é piaciuto. CIAO!

Da noob a pro (Fortnite)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora