chi sono io?

87 11 42
                                    

Ciao ragazzi....vi parlerò un pò di me...







Ciao mi chiamo Federica Fedele
Già questo è il mio cognome...
Ho 13 anni ed io vivo nella città dove ci sono le saline più grandi di Europa...
Sono una ragazza molto diversa dalle altre....da piccola giocavo ,parlavo solo di cose maschili....e per questo le femmine mi isolavano...
Ed io mi sentivo sola....
Ero una bambina gentile troppo che per i miei compagni maschi veniva scambiata per stupidità....in terza elementare...iniziai ad essere bullizzata.
I miei genitori mi aiutarono mi aiutarono in tutti i modi...ma niente...
Per 4 anni fui bullizzata poi in 2 media...divenni cattiva...capii che l'unico modo per farmi rispettare era alzare le mani....in fatti oggi che faccio la 3 media...tutti quelli che mi hanno bullizzato sono miei amici....compagni...
Purtoppo ora sono molto chiusa non riesco a farmi degli amici....poi successivamente...un mio compagno mi chiese di giocare con lui ad un gioco......
Ero formidabile con il Joistck...
Così nacque la passione per i videogiochi.....
Ne giocai tantissimi, troppi....
L'ultimo gioco acquistato....è Cuphead...
3 parole.....
MI
VOLEVO
SPARARE
È troppo complicato!!!
Tra tutti i personaggi che odiavo era
..King Dice....mi stava antipatico assai odiavo quel papillon viola , quel vestito, la sua musica
....era irritante....
Poi quando lo sfidai.....mi innamorai dell'animazione della sua morte....e poi mi innamorai!!!!
Dopo un mese scoprii Wattpad ......
Ora ho 65 followers......
E...vi adoro.....
Bhe questa sono io....
Se volete fatemi delle domande su di me e noi ci becchiamo ad un prossimo capitolo

Viaggio in 4 isoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora