"A.C.T"Stavo percorrendo una via buia in una zona che gode di pessima fama per tornare a casa,erano le 03:10 del mattino,quando sentii delle urla,corsi verso l'angolo del palazzo per vedere cosa fosse succedendo,
vidi una ragazza coperta di sangue distesa per terra aveva un'incisione sul braccio,tre lettere "A.C.T.".
Sentii un bidone della spazzatura cadere, con la coda dell'occhio vidi una sagoma incappucciata correre via,non chiamai la polizia non so perché, forse la troppa paura, ma tornai direttamente a casa stravolta spaventata.
Quando accesi la TV il caso era già al telegiornale: " DICIASSETTENNE UCCISA IN UN VICOLO BUIO,SGOZZATA E TORTURATA LA VITTIMA RIPORTA TRE INIZIALI "A.C.T" RICERCATO L'ASSASSINO".
Spensi la TV e mi misi a letto, non riuscì a dormire, per l'intera notte non feci altro che girarmi e rigirarmi nel letto, quando chiudevo gli occhi quella ragazza era li, nei miei incubi.
06:00 "driiiiinn",suonò la sveglia delle del mattino.
Quella notte era passata, non riuscivo a non pensare a quella ragazza e a cosa le fosse accaduto.
Iniziai a prepararmi per la scuola, finite le vacanze estive, bel modo per iniziare un'altro anno scolastico.Uscii di casa con addosso una felpa nera,dei panta,e delle alte scarpe nere,misi il cappuccio,stava piovendo,corsi alla fermata del pullman aspettai l'autobus per il college sino a quando finalmente si degnò di passare.Cercai un posto libero ma era pieno venivamo spintonati di qua e di la fino a quando, arrivò al collage si svuotò completamente,mi girai e mi fermai davanti ai cancelli,feci un respiro profondo ed entrai.Corsi verso l'entrata percorrendo i giardini e vidi Charlotte king la mia compagna di classe e di dormitorio," hey Charlotte! ",lei si girò e corse verso di me saltandomi addosso "Samantha !",che bello rivederti".Andammo al dormitorio per appoggiare lo zaino e sistemare di nuovo le nostre cose,"Sam hai sentito il telegiornale di ieri?",mi girai e la guardai un po cupa "si...lo visto...", cambiai discorso chiedendo a che ora iniziassero le lezioni." iniziano tra...oddio tra tre minuti dobbiamo essere al secondo piano in aula 10!",buttai ciò che avevo tra le mani per terra,e come la luce iniziamo a correre verso l'aula,'le scale sono affollate aiuto ne uscirò mai viva da qui?',mi domandai tra me e me. Entrate in classe ci sedemmo una dietro l'altra,Charlotte davanti a me al primo banco e io dietro di lei,entrarono anche gli altri compagni e dopo due minuti circa entrò la prof di storia."Ben tornati ragazzi!",disse con una certa felicità,"prof è felice di rivederci?,disse Jason ridendo,"si si felice di rivedere voi ma non te Jason",tutta la classe iniziò a ridere e lui sbuffò."comunque quest'anno avrete un nuovo compagno",giusto dopo tre secondi bussò la porta e aprì il nuovo alunno,un ragazzo alto con i capelli neri, e un ciuffo che sembrava una nuvola da quanto era vaporoso e occhi verdi."Eccolo,vi presento Alex Thompson sarà il vostro compagno di classe per tutto il college",fece un piccolo sorriso poi andò a sedersi nel banco vuoto dietro al mio e poggiò lo zaino sopra il banco.Mi girai verso Charlotte e lei girandosi mi fece l'occhiolino e bisbigliando mi disse:"è carino eee,poi si è seduto dietro di te","si si è seduto dietro di me perché è l'unico posto libero","Peterson e king smettetela di chiacchierare e ascoltate la lezione,grazie"disse la prof di storia irritata.Finite le prime lezioni suonò la campanella per la mensa,tutti si recarono in mensa e dato che c'era anche lo spazio aperto io e Charlotte andammo a sederci fuori",presi il mio panino alla mortadella e dopo tre morsi dissi:"Charlotte non ti sembra strano quel alex ?,sembra di poche parole","non credo forse è perché è nuovo e non conosce nessuno,hey guarda li c'è Alex!",le tappai la bocca con il mio panino "non urlare!", " ma che c'è di male io vado a parlarci vieni o no?","ok,vengo",andammo da lui e ci sedemmo al suo tavolo,lui ci guardò con un sorriso e ci disse: "hey!,ehm...Samantha e Charlotte ?",Charlotte lo guardò ridendo " si si giusto,be sei nuovo qui ti sei trasferito da poco in questa città? ",chiesi curiosa."Si mi sono trasferito da poco qui i miei hanno trovato lavoro in questa città quindi abbiamo pensato di trasferirci qui".
'Driiin',suonò la campanella era l'ora di motoria," già dal primo giorno che p#lle",dissi mentre tutta la classe si recava in palestra."Bene ragazzi dopo il riscaldamento formate delle coppie da due",disse il professore,vidi Alex e chiesi se faceva coppia con me,rispose di si,"l'allenamento da coppia è una gara fra voi chi vince si riposa chi perde fa 15 flessioni" disse il professore.Mi misi in posizione per correre contro Alex ma appena il prof fischio il fischietto lui corse come un leopardo,era velocissimo,aveva già vinto quando io ero ancora metà pista.Certo che potevi farmi vincere,dissi con il fiatone,ora dovrò farmi 15 flessioni","tranquilla me le farò io tanto non ha visto chi ha vinto stava allenando gli altri poi",mi disse con aria dolce,io lo guardai e sorrisi dicendo grazie ma senza farmi intenerire dal suo sguardo e dai suoi modi da gentil man.Dopo le ore di scuola potevamo essere liberi per il college.Mi reccai verso il mio dormitorio ed entrai chiudendo la porta vidi Charlotte sdraiata nel letto,"hey ti va di andare nel salone?, hanno fatto i pop corn e c'è la TV libera","certo fammi mettere il pigiama Charlotte poi andiamo",mi infilaiil pigiama poi ci reccammo entrambe nel salone.Presi i pop con che stavano sul tavolino e misi un film horror,dopo un paio di minuti Charlotte era crollata nel divano e io avevo finito i pop corn, erano le 22:37 e andai ad scendere la luce del salone quando vidi Alex nel corridoio,"hey Alex!",lui si girò verso di me e mi fece un sorriso per poi andare via,pensai tra me e me "si questo tipo è strano lo dico io", svegliai Charlotte e le dissi di Alex," Sam sarà stanco tranquilla sono le 22:43 ovvio che ti ha risposto con un sorriso e basta,ora andiamo nel dormitorio che sto morendo di sonno",annuisco facendo un gesto con la testa per poi andare in camera.Mi sdraiai nel letto e mi infilai sotto la coperta,pensai ad Alex e a quanto mi fosse apparso strano prima,bah forse ha ragione Charlotte pensai, per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Amore Assassino
RandomLe persone che riescono ad ucciderti sono quelle delle quali ti fidi.