III Capitolo

259 10 1
                                    

Nuovo alunno

Mi svegliai,scesi dal letto per andare a farmi la doccia,presi l'occorrente per lavarmi e andai in bagno,chiusi la porta e mi lavai.Uscita dal bagno vidi Charlotte alla porta della stanza,stava parlando con un ragazzo,era alto,capelli corti con il ciuffo,aveva gli occhi verdi come quelli di Charlotte,sembrava in forma.

Uscita dal bagno vidi Charlotte alla porta della stanza,stava parlando con un ragazzo,era alto,capelli corti con il ciuffo,aveva gli occhi verdi come quelli di Charlotte,sembrava in forma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Charlotte invece ha delle belle lentiggini sulle guance e capelli lisci e castani e occhi verde smeraldo, anche se è più alta di me restava sempre più bassa di lui.

Charlotte invece ha delle belle lentiggini sulle guance e capelli lisci e castani e occhi verde smeraldo, anche se è più alta di me restava sempre più bassa di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Charlotte salutò il ragazzo per poi chiudere la porta."Chi è quel bel ragazzo ?! Eeee"mi misi a ridere guardandola in modo perverso",è Michael quello di ieri notte,ci stiamo sentendo sai credo che gli piaccio","aww sono felice per te Charlotte finalmente ti decidi ad avete una relazione eh",dissi per poi abbracciarla.Mentre mi cambiavo le dissi:"sai ieri notte ho visto Alex aggirarsi nei corridoi che portano ai dormitori,aveva la felpa e portava il cappuccio,il fatto è che erano le 23:00 passate e non potevamo uscire entrambi dai nostri dormitori dopo le 21:00", Charlotte mi guardò con aria perplessa e mi disse:"nel caso quando andiamo in classe glielo chiedi no?","si si" risposi per poi prendere lo zaino,entrambe pronte uscimmo dal dormitorio e andammo in classe.Arrivate ci sedemmo come ogni giorno ai nostri posti, ma non vidi Alex,la campanella suonò e iniziarono le lezioni,alzai la mano e chiesi alla prof il perché oggi Alex fosse assente,"oggi l'alunno Alex non si è sentito molto bene,perciò oggi non sarà in classe con noi".Mi sembrava strano,era in forma fino a ieri.Iniziò la lezione,dopo un'ora bussarono alla porta:"avanti" disse la professoressa Norton,la porta si aprì ed entrò un ragazzo,era alto capelli castani e occhi castani,aveva un'aria seria.

Iniziò la lezione,dopo un'ora bussarono alla porta:"avanti" disse la professoressa Norton,la porta si aprì ed entrò un ragazzo,era alto capelli castani e occhi castani,aveva un'aria seria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno,sono un nuovo alunno",entrò e chiuse la porta."Mi ero scordata di dirvi che oggi arrivava un nuovo compagno Cole Brown,be avete già avuto un nuovo compagno ora ne avrete un altro acoglietelo bene come avete fatto con Alex".Cole andò a sedersi nel banco che stava affianco a quello di Alex dietro a me,'driiinn' suonò la campanella per il pranzo,"finalmente dopo ore di lezioni c'è una gioia il cibo", disse Charlotte,mente stavamo camminando lungo il corridoio dirette verso la mensa ci fermò Cole :"hey sapete dove sono i dormitori dei ragazzi?"," si certo prosegui questo corridoio poi esci e ci sarà un'altro edificio li ci sono i dormitori e le aule per il ripasso e le zone relax dove poter guardare la TV",dissi indicando il corridoio."OK grazie,mi hanno detto che sarò compagno di dormitorio di un certo Alex ?! che oggi pare mancasse","ah OK be è tranquillo come ragazzo quindi non c'è da preoccuparsi almeno credo, anche lui è nuovo c'è da pochi giorni",dissi per poi salutarlo ed andare a mangiare.Nel frattempo Cole si diresse nel dormitorio maschile ed entrò nella stanza,bussò alla porta e vide Alex nel letto,"hey ciao sono nuovo nella tua classe e sarò il tuo nuovo compagno di stanza",Alex che stava nel letto si giro e lo guardò:"ciao benvenuto c'è un letto libero li puoi stare li per altre cos e chiedi pure a me,oggi non sto bene...quindi torno a dormire",disse per poi tornare a dormire.Cole appoggiò lo zaino per poi andare a pranzare alla mensa."Charlotte vado a vedere come sta Alex"dissi prendendo lo zaino e mi diressi verso il suo dormitorio,bussai per poi entrare,vidi Alex dormire e lo chiamai a bassa voce:"Alex...",lui si girò e mi sorrise,"hey che c'è? ",volevo chiederti una cosa..." dissi avvicinandomi a lui,"che ci facevi ieri verso le 23:00 fuori dal dormitorio?,entrambi non potevamo uscire dopo le 21:00", lui abbassò lo sguardo per poi rialzarlo e dirmi:"mi sentivo male per ciò sono andato in infermeria per farmi visitare,hanno detto che avevo preso solo un'influenza...",cresi poco a ciò che mi disse mi sembrò strano perché non vidi ne fazzoletti ne Alex con il naso rosso o il viso tipico di una persona influenzata."OK dissi per poi girarmi e andare via",Alex si alzò dal letto e mi fermò per poi dirmi:"non mi piace affatto quel nuovo Cole",mi girai e chiesi cosa avesse fatto per non piacergli,"beh...non so ma non mi sta simpatico",alzai le spalle e dissi: "è nuovo non puoi giudicare,conoscilo meglio poi si vedrà se ti starà ancora antipatico". Alex mi guardo con i suoi bellissimi occhi verdi per poi sorridermi,"OK piccola Peterson" disse per poi reinfilarsi sotto il lenzuolo,uscii dalla porta per poi correre da Charlotte, "hey!" urlai per attirare l'attenzione di Charlotte,lei si girò per poi chiedermi che volevo e le dissi che Alex mi aveva chiamato "piccola Peterson"." Lo sapevo tu piaci ad Alex era palese si vede da lontano un miglio ti difende ti chiama così, presto starete assieme "," diventati rossa e dissi: "ma che dici Charlotte smettila hahahah".Si erano fatte le 17:35,Charlotte era con Michael nel cortile del campus facendo una passeggiata e io ero solita stare da sola,andai alla mesa per prendermi dei muffin al cioccolato,presi tre muffin e andai nel salone per mangiarli.Mi sedetti sul divano e iniziai a mangiarli quando vidi Alex venire verso di me,"hey mi sento un po meglio vorrei vedere un film ti dispiace se lo guardo o ne stavi guardando già uno tu?", "no no tranquillo,vuoi un muffin?",Alex mise il film horror per poi prendere un muffin, si grazie", guardammo il film, si erano fatte le 20:00,il film finì e vidi venire Cole con un pallone da football dirci se si potesse allenare e fare due lanci nel campo da football dietro scuola," certo che puoi è sempre aperto"dissi."OK grazie",disse per poi andare via,Alex si alzò e disse:" be sono le 20:05 andiamo a cenare?","si,ho fame",andammo alla mensa e mangiammo,entrambi avevamo sonno così andammo a dormire,un'ora dopo anche Charlotte e Cole andarono a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore Assassino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora