Hoseok si svegliò con un solo pensiero: Il mixtape.
Sarebbe stato quello il giorno in cui avrebbe fatto sapere a tutti cosa gli passava per la testa, avrebbe mostrato a tutti cosa era capace di fare.
E dio, aveva paura.
<<Se non gli piacerà? Se si aspettassero qualcosa che non so offrirgli?>>
Era da un anno e più che ci stava lavorando, ovviamente era tutto perfetto. Eppure lui aveva ancora paura.
Erano le cinque di mattina. Un po' presto? Non per lui.
Il sole già sorge.
La sveglia suona.
Wake up...
Si tirò su di fretta, si preparò alla meglio, e uscì dalla sua camera, lo stava aspettando una grande giornata.
************************************************************************
23:50
Dieci minuti.
Hoseok iniziò a tremare.
Erano tutti lì con lui.
Namjoon, Seokjin, Yoongi, Jimin, Taehyung e Jungkook.
<<Internet sta impazzendo!>> urlò Jimin, che a momenti sembrava più esaltato di Hoseok.
Tweet di quà, post di là! Tutti aspettavano una cosa sola.
23:55
<<Pronto ragazzo?>> chiese un tipo dello staff. Porgendogli una bottiglietta d'acqua.
<<No. NO. ASSOLUTAMENTE NO.>>
Cosa stava facendo? Stava andando avanti e indietro per la stanza?
<<Hey, amico calmati!>> disse Seokjin.
Hoseok si sedette. Iniziò a mordersi le unghie.
23:59
...
00:00
Daydream, era online. Hope World era online.
Hoseok non riusciva a stare fermo. Era troppo contento.
Riceveva pacche sulle spalle, strette di mano, chiamate, notifiche sul cellulare.
I suoi amici lo abbracciarono, perfino Yoongi aveva un sorriso luminoso stampato in faccia.
<<Congratulazioni fratello!>>
Era un sogno ad occhi aperti.
************************************************************************
Hoseok tornò in camera sua, era così stanco e felice.
Si stese sul letto, una sola lacrima gli scese su una guancia.
Erano tutti fieri di lui.
************************************************************************
Dall'altra parte del mondo, intanto, una ragazza, si svegliò con un solo pensiero: Il mixtape.
Sarebbe stato quello il giorno in cui avrebbe saputo cosa passava per la testa dell'unica persona che ammirava veramente.
E dio, era così contenta. Sicuramente avrebbe amato qualsiasi cosa sarebbe uscita da quella bocca.
Era da parecchio che aspettava, era così in ansia.
Erano le sette di mattina, un po' presto? Non per lei, una dura giornata di scuola la attendeva.
La sveglia suona.
Wake up...
Si tirò su di fretta, si preparò alla meglio, e uscì.
A scuola, irrequieta, per tutto il tempo pensò a una sola cosa.
************************************************************************
15:50
Dieci minuti.
La ragazza iniziò a tremare.
<<Internet sta impazzendo!>> urlò esaltata saltando per la sua camera.
Tweet di quà, post di là! Tutti aspettavano una cosa sola.
15:55
<<Non sono psicologicamente pronta.>> scrisse alle sue amiche, che molto probabilmente si trovavano nella sua stessa situazione.
Cosa stava facendo ora? Stava andando avanti e indietro per la stanza?
<<Hey, sorella calmati!>> disse la sorellina minore. <<Tu e questo Hoseok>>
La ragazza si sedette. Iniziò a mordersi le unghie.
15:59
...
16:00
Daydream, era online. Hope World era online.
La ragazza non riusciva a stare ferma. Era troppo contenta.
Aprì il video. Ascoltò la canzone fino alla fine.
<<Congratulazioni Hoseok>> sussurrò tra sé e sé.
Era un sogno ad occhi aperti.
Si stese sul letto, una sola lacrima gli scese su una guancia.
Era davvero fiera di lui.
************************************************************************************************************************************************
Ciao Hoseok,
Non leggerai mai questa cosa, non saprai mai della sua esistenza, come d'altronde non saprai mai della mia, ma non importa.
Come ti senti oggi? Io sto davvero bene.
Non so neanche da dove iniziare sinceramente, non è mio solito fare queste cose.
Fose potrei iniziare da "grazie"?
Si, non è male come idea.Quindi, grazie Hoseok.
Grazie per la tua musica, per la tua voce, per le risate che mi fai fare.Grazie, perché oggi, anche se il cielo era grigio, il sole splendeva luminoso più di ogni altra cosa.
Grazie, perché quando sono incatenata alle mille cose da fare, tu sei sempre lì, vicino a me, nella mia testa.
Grazie, perché quando non posso fare nulla, vincolata dal mio problema fisico, mi stendo sul letto, ti guardo ballare e, per un momento, ballo con te.
Grazie, perché quando sono triste, quando tutto sembra andare male mi fai tornare per un po' il sorriso.
Ti ammiro.
Ti ammiro perché riesci a farmi sempre ridere come una bambina, davanti a uno schermo.
Ti ammiro, perché ci metti sempre impegno in quello che fai.
Ti ammiro, perché quando anche tu eri triste, hai trovato il modo e la forza per essere felice, e alcune volte quella forza l'hai trasmessa anche a me.
Certo, non sei stato solo, come tutti sappiamo. "you never walk alone"
Hai avuto sei fantastici fratelli al tuo fianco. A proposito grazie anche per prenderti cura di loro e tirarli sù di morale, vi meritate tutti di essere sereni.Sono fiera di quello che hai fatto e come lo hai fatto.
Non dare mai peso a quello che dice la gente, continua a sorridere ogni giorno e si fiero di te stesso.
Sei il nostro sogno ad occhi aperti.
STAI LEGGENDO
BTS Mania
HumorSeokjin: Questa bio l'ha scritta Fabio. Yoongi: Perché Fabio? Seokjin: Perché lui Fa-Bio. Yoongi: Yoongi: Voi non volete veramente aprire questa storia.