IV

302 48 1
                                    

Vernon: Buongiorno fiorellino!
Visualizzato 6.47 am

BS: Che razza di rompi scatole.. è andato tutto bene da Chan allora?
Visualizzato 6.48 am

Vernon: Benissimo! Abbiamo passato l'intera sera a fare ipotesi su chi tu possa essere. Non ci sono molti BS a scuola effettivamente.
Visualizzato 6.48 am

BS: Mmmh, ma io non ho mai detto di frequentare la tua scuola, Vernon.
Visualizzato 6.50 am

Vernon: Se mi scrivi a quest'ora significa che anche tu prendi l'autobus. Questo significa che per lo meno mi puoi vedere in stazione.
Visualizzato 6.51 am

BS: Sei perspicace, oltre che bello allora.
Visualizzato 6.52 am
BS: ASPETTA NON VOLEVO DIRE QUESTO
Visualizzato 6.53 am

Vernon: Ma è quello che hai detto.
Ora scusa ma devo continuare a sbavare dietro alla mia crush con Chan.
Visualizzato 6.55 am
Vernon: Buona scuola piccino ~
Visualizzato 6.56 am

BS: Uuuh, hai una crush.. sappi che indagherò su questo. Buona scuola a te, pabo.
Visualizzato 6.57 am

——————

Seungkwan si morse il labbro inferiore e sprofondò nel sedile dell'autobus.
Minghao lo guardò stranito.
"Che succede?" chiese preoccupato.
"Ha una crush.." mugugnò il più piccolo mentre guardava fuori dal finestrino.
"Forse dovresti guardare altrove.. insomma, lui è probabilmente etero.." disse con un sospiro il cinese, prima di essere interrotto da Junhui che era appena salito.
Gli prese il viso e gli baciò le labbra sorridendo, prima di salutare l'altro ed andarsi quindi a sedere più in fondo, con Soonyoung e Mingyu.
Seungkwan sospirò a quella vista e poi gli sorrise tristemente.
"Hai ragione, dovrei proprio guardare altrove."

💗💗💗
Un po' di Junhao non guasta mai. Scusate per il ritardo e grazie per tutte le visualizzazioni e le stelline!

I love my stalker.|| VerkwanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora