ILENIA
ero appena tornata da scuola,avevo mangiato fuori con il mio migliore amico samuele,quindi mi buttai immediatamente nel letto e mi feci delle foto dato che,per una volta,c'era una luce decente.
erano venute bene,così ne postai una su instagram scrivendo come descrizione una frase di tedua(o duate a dir si voglia)della canzone "ombrello per la pace".
mario mi faceva provare emozioni che avevo provato anche io in passato,che stavo provando.
l'avevo conosciuto all'uscita di intro john wayne,ma all'inizio mi sembrava uno sfigato assurdo,con il tempo mi sono rivista sempre di più nelle sue barre e ho capito che mi sbagliavo,era veramente bravo e inoltre bono da morire.
lui era di cogoleto e io di certosa ma non l'avevo mai visto,anche se ovviamente gli scrivevo spesso su facebook e su instagram ma non mi aveva mai risposto,ma non ci ero mai rimasta tanto male,capivo che aveva molte persone a cui rispondere e io non avevo ancora avuto la fortuna di essere la prima nella lista quando guardava i messaggi.
ritornando a quel pomeriggio:
avevo appena postato la foto,mi arrivarono subito le notifiche di varie persone che avevano messo like al mio post e alcune anche di commenti.
tra questi c'era quello della mia migliore amica,quello del mio migliore amico,quello di un tipo sconosciuto che mi faceva i complimenti per avere gli occhi così belli (?) e poi vidi:
@tedua_wildbandana ha commentato il tuo post
non era possibile,
riguardai il nome "tedua_wildbandana",si era il suo,non ci credevo.
prima di andare a vedere il commento feci lo screen alla notifica e subito dopo andai a vedere il contenuto del messaggio.
"sono contento di avere fan così carine" recitava il commento.
mi dissi che non era una cosa così strabiliante,insomma,è ovvio che prima o poi doveva cagarmi,ma insomma non volevo fare come quelle psicopatiche che si mettono a piangere per un like.
però da una parte in quel momento le capivo:il mio punto di riferimento,il mio idolo,la persona che mi ha dato in qualche modo la forza di andare avanti.
tornai nel mondo reale,gli risposi digitando:
"grazie mille mario,è una vita che spero in una tua risposta,ti seguo dagli inizi.
spero di vederti presto,ti voglio bene,grazie di tutto."
mi sembrava andasse bene,tanto non l'avrebbe letto.
così misi "da dove provieni" nelle orecchie e pensai al mio passato.
mia madre era...
-----------------------------------------------------------------
spero vi sia piaciuto,se si lasciate una stellina.
una stellina=mario viene a casa vostra😏👅
-lucy🌴
STAI LEGGENDO
a parte te,nient'altro di speciale||tedua
Fanfictionquesta storia parla di ilenia,una ragazza di certosa(GE)fan di mario,piano piano si conosceranno meglio ed entrerà a far parte del suo gruppo di amici. ma mario si renderà presto conto che ilenia è più di un amica per lui,ma purtroppo lei presta att...