capitolo 8

75 2 0
                                    

Dal capitolo precedente
"Vedi...volevi dirti che"

Non fa in tempo a finire la frase che vediamo Lisa dall'altra parte della strada piangere.Corro subito da lei lasciando Sartorius dasolo

"Lisa,che hai fatto?"domando preoccupata a Lisa

"Ti rac-cconto a c-casa"dice singhiozzando

Arrivate a casa...

Mi cambio mi strucco e vado in camera di Lisa

"T'ela senti di raccontarmi cos'è successo? "

"Ti ricordi quando ero andata in vacanza dasola con Cameron? Ecco,la eravamo arrivati in hotel e dopo cinque minuti disse"devo andare da una parte,entro le 7 arriverò a casa" (erano le 5) allora io insospettita lo seguì e vidi che era dentro ad un grande grattacielo per aspettare che l'ascensore scese per poter portarlo al piano superiore (spero che abbiate capito cosa intendo😅 ) poi da lontano lo vidi piaggiare il nuemero 4,allora sali in un'altro ascensore al 4° piano ,ovviamente un piu tardi di lui,poi lo vidi entrare in una stanza e io incuriosita,andai davanti alla porta e mi feci corragio,aprì quella parta e vidi Cameron e una tizia bionda ossigenata baciarsi,i due piccioncini non mi avevano notato fin quando feci finta di tossire per attirare l'attenzione di questi ultimi,poi Cameron mi si avvicinò dicendomi "ti posso spiegare" mi allontanai e dissi "non sai come ti vorrei uccidere in questo momente ma sai,la merda schizza" le lacrime minacciavano di uscire,fin quando ad un certo punto scoppiai in lacrime uscendo da quel maledetto grattacielo dirigendomi verso l'hotel per cercare il primo volo per venire qui"

"Ma Cameron ora dovè?"

rimansto là"

Io ero rimasta sconvolta non sapevo che dire,fino a quando sentimmò bussare alla porta

"Che ci fai tu qui" dissi con tono minaccioso...

To be continue

Spazio autrice

Holaaaa,sono tornata.
Scusate per gli eventuali errori di grammatica,se il capitolo vi e piacito,vi invito a lasciare una stellina e un commento
Bye bye

BAD BOY AND BAD GIRL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora