l'autobiografia e il successo

27 3 0
                                    

Milly nel creqre la sua autobiografia si fece aiutate dal suo club dei libri che le diedere un ottima mano soprattutto Viola che le diede delle dritte.
Nel libro c'era scritta tutta la sua vita da quando era piccola ad ora.
Milly fece leggere i suoi libri inizialmente ai suoi amici,poi alle persone per strada.
Un giorno,uno come gli altri,mentre Milly faceva leggere i libri alle persone che passeggiavano,il lobro arrivò all editore più famoso al mondo che lo reputò la biografia migliore di sempre.
Milly era contentissima e si mise a piangere dalla felicità era felice come una Pasqua.
Qualche mese dopo le venne chiesto una collaborazione in un programma per parlare del suo CAPOLAVORO .
Lei accettò volentieri anche se il giorno previsto era il suo compleanno.
Così il 19 aprile(data del suo compleanno) andò a spiegare tutto e a togliere ogni ombra di dubbio sulla biografia.
I giudici sono rimasti scioccati e la faranno partecipare a readtv dove ci sono scrittori da tutto il mondo.
Tornò a casa ma lei non sapeva che gli amici gli avevano fatto una festa a sorpresa.
La torta era a tema Harry Potter perché lei adorava questo film e aveva tutti i libri,e per quanto riguarda i regali sarebbe uscito da uno di essi Giordan,con il regalo più bello di tutti:2 biglietti per il concerto della sua attrice e cantante preferita Ariana Grande.
Milly vedendo queste sorprese fu felicissima e pensò come fosse passata da una vita buia a una vita da cui non si poteva desiderare dippiù.
La sua mogliore amica Giusy le regalò un gatto e lo chiamò Pepe,mentre le ragazze dle club del libro le regalarono i loro libri preferiti e non è tutto...la festa fu ripresa in tv in diretta universale!

la strada per la felicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora