Hello Everybody!

12 3 0
                                    

Ciao a te che stai leggendo.
Ciao a te che non mi conosci.
Ciao a te che mi conosci meglio di chiunque altro.
Ciao a te che sei capitato qui per caso.
Insomma ciao a tutti!

Qui è lo spazio dove parleró di cosa ho in mente, di quello che mi accade e mi passa per la testa.

Prima cosa che ho da dire è che mi dispiace moltissimo per il fatto che è da tanto che non aggiorno.
SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI!!!

Seconda cosa: tra poco (esattamente 4 giorni) partiró per la Spagna con la scuola e... niente, tra molto tempo vi ritroverete dei capitoli sulla Spagna e le mie disavventure; prima peró devo concludere i capitoli sull' Irlanda, poi inizietó,e concluderó, quelli sulla Germania.
Solo allora si passerà alla Spagna e ciò vorrà dire che passerà TAAAAANTOOO tempo.

Terza cosa: ho già pubblicato 3 "storie" (di cui solo una in verità racconta una vera storia...non vera nel senso successa per davvero...vabbè avete capito), delle quali però non mi sto più occupando per la scuola e me ne dispiace.
Prometto che appena posso aggiornerò tutto.

Quarta cosa: ho in mente alcuni progetti/idee carini/e che peró non so se è quando li/le renderò storie.

Questo capitolo è breve, lo so, ma per oggi è tutto.

Ultima cosa: se volete farmi leggere storie scritta da voi sono disponibile!

Alla prossima! Ciauuuu

Blu<3

Blu-x-always' NewsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora