sono arrivato a busan,
non mi resta che fermarmi per la notte e prepararmi al funerale di un quasi sconosciuto .entro in un motel, prendo una camera e sprofondo nelle polverose coperte della mio letto .
a giudicare da quanto mal ridotto sia questo posto, busan non sembra essere un posto in cui le persone amano divertirsi .* in corea le persone preferiscono avere i propri rapporti sessuali nei motel . ecco perché yoongi dice
« un posto in cui le persone amano divertirsi » .
d'altronde anche jimin non sembrava essere quel tipo di persona .
mi sono occupato io di fargli provare un brivido nuovo prima del rientro in questa triste città e fargli capire chi realmente era .
forse è stato proprio questo a distruggerlo dentro, forse sono stato proprio io ad ucciderlo, forse dovrei essere proprio io a fare la stessa penosa fine .mille pensieri bombardano di nuovo la mia testa come proiettili e mi riportano allo stesso motivo per cui la scorsa notte mi sono ubriacato : jimin non lo meritava, io sì .
« CALMATI, CAZZO » mi ripeto da solo, mentre con le mani mantengo la testa ormai troppo pesante .
in pochi secondi rivivo lo stesso dolore e sento la stessa rabbia della notte in cui seppi della morte del mio jimin .
cerco di smetterla, ma le immagini di quel dannato luglio mi piombano come pioggia davanti agli occhi .
allungo tremante la mano fino al mio zaino e prendo dal taschino le pillole rubate tempo fa' dall'armadietto di hoseok . senza pensarci due volte, me ne allungo due alla bocca ed ingoio, incerto sul cosa avessi frettolosamente ingerito .i miei occhi si chiudono,
i miei muscoli si bloccano,
forse ho preso qualcosa che non dovevo .« perdonami jimin, ma era l'unico modo » .
STAI LEGGENDO
jocelyn flowers
Fiksi Penggemarin cui jimin ha lasciato troppo presto yoongi e quest'ultimo non sa perché soffre .