:D 7 :D (pt1) :D

2.9K 117 22
                                    

(Omg! Rossella ha finalmente aggiornatoo!! *^*)

Una giornata come tutte le altre, dopo colazione ti dirigi a lezione di pozioni con il professor Piton.

Ti siedi nel solito posto, da sola, perché la tua migliore amica era malata. Mentre leggi il tuo libro non ti accorgi che il professore è entrato e che ti stava venendo a ritirare il libro.
-a me non pare che questa sia l'ora di lettura- dice togliendolo dalle tue mani -mi scusi professore- dici chinando la testa

Piton torna alla cattedra e poggia il libro su di essa -meno 5 punti alla casata di t/c- dice, tu alzi gli occhi al cielo -e dopo le lezioni vieni da me per la punizione- aggiunge vedendoti -devo farti un discorso in privato- detto ciò, inizia a spiegare.

L'ora finisce e ti dirigi a lezione di difesa contro le arti oscure dove ti insegnano un nuovo incantesimo che, con successo, riesci a compiere
-t/n, hai un momento?- ti chiede il professore a lezione finita -mi scusi, ma non posso fermarmi- rispondi -solo un attimo, volevo chiederti se ti andava questo pomeriggio di venire che volevo insegnarti un incantesimo più difficile dato che sei la migliore- ti dice -mi spiace, ma ho una punizione- rispondi -col professor piton-. Sentito ciò il professore ti lascia andare e tu vai a scontare la tua punizione.

-è permesso?- chiedi entrando nella stanza buia e umida del professore. -entri pure- risponde una voce all'interno.
Chiudi la porta e guardi davanti a te, il professore sedeva alla cattedra con due figure a te conosciute, in piedi accanto a lui: Lucius e Draco Malfoy. Sei spaventata, non capisci cosa sta succedendo.

Il professore si alza e con il suo passo svelto arriva a qualche passo da te -le sembra l'orario di arrivare?- ti chiede, si era fatta sera -lei mi aveva detto di venire dopo le lezioni- gli rispondi -le sembra il modo di parlare ad un insegnante?- ti sgrida ma nel frattempo il Sig. Malfoy si stava avvicinando a te -suvvia Severus, è una ragazza- gli dice, poi prende il suo "bastone" e lo usa per voltarti il viso per guardarti bene, dopo di che torna da suo figlio che gli riferisce qualcosa.
-Bene signorina, quest'oggi per sua grande fortuna non le farò fare neanche una pulizia, venga alla mia cattedra- dice tornando alla sua sedia. Tu ti siedi su quella si fronte e accanto a te si mette Draco.

-se tu ti trovassi davanti a colui che non dev'essere nominato, cosa faresti?- ti chiede incrociando le dita -non lo so- rispondi -e se lui ti chiedesse di diventare un suo seguace?- chiede ancora -non  capisco a cosa servano queste domande- sei ancora spaventata
Intanto, il ragazzo accanto a te, tira fuori la sua bacchetta e si alza di scatto tenendo lo sguardo basso.
-forza draco- sussurra Lucius mentre tu cerchi di capire cosa stesse succedendo. Ad un tratto il ragazzo scaglia un incantesimo, contro il padre -non lo farò mai!- urla -t/n esci!- ti dice.


Tu fai ciò che ti è stato detto e scappi in biblioteca dove dopo qualche ora ti raggiunge Draco -tutto apposto?- ti chiede -Sisi, cosa stava succedendo?- chiedi -il signore oscuro ti vuole con se, è mi ha ordinato di portarti da lui- risponde -quindi tu sei un mangiamorte?- rispondi spaventata e lui alza la manica del braccio sinistro per confermare.
Tu cerchi di scappare ma vieni bloccata

▪continua▪

•spazio autore•

Ammettetelo che vi erano mancati i miei immaginaa😏

Mi sono tagliata i capelli stra tanto e ora li ho corti💇

Curiose di come continua?😉

zampabianca🐰

immagina Draco Malfoy... 2!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora