§... Fa più paura chi grida in silenzio Di chi perde la voce gridando...§
Mi chiamo Chanel,sono una semplice ragazza di 17 anni, anzi all'apparenza potrei definirmi così. Frequento il liceo, ho degli amici fantastici, genitori meravigliosi una villa lussuosa è vivo da Dio insomma ,cosa potrei desiderare di più. Questo è quello che pensano tutti di me, vivo come una regina, mia madre è una stilista famosa arrivano un sacco di persone da tutto il mondo, solo per avere i suoi capi. Mio padre invece gestisce un'azienda a nome suo anch'essa famosa. Ho 1 fratello di 19 anni più grande di me di nome "MIKE", frequenta a anche lui il mio stesso liceo solo che è all'ultimo anno, è una sorella di 18 di nome "kristal".
Da questa prospettiva potrebbero tutti dire " che bella vita che hai" oppure"che fortunata che sei" o ancora"vorrei avere la tua vita" o peggio ancora"cosa ti manca della vita?" Bene! sappiate che loro non sanno un cazzo, di come stanno le cose, nulla sanno della mia vita,la cosa peggiore è che a volte usano questa enorme cazzata per farmi vedere come una viziata o una perfettina. Stanca dei loro pregiudizi? Si tanto, di solito non li ascolto molto, vorrei davvero avere tante di quelle cose della mia vita che non ho avuto dalla nascita , ma questo non vuol dire essere viziata. Non conoscono la mia storia, non sanno di cosa passo tutti i santi giorni, sono una ragazza forte ma anche fragile, che si regge ma cade, che ride e che piange, onesta ma anche bugiarda, felice ma triste, ribelle ma per paura, muta per non urlare , simpatica ma stronza, viva ma morta... Questa sono io, lo so non sono quella ragazza che vi aspettavate, quella tutta apparenza di cui si trova con un fisico da modella, bionda, ciglia lunghe,gambe snelle,abiti alla moda ecc.. Eh no care mie io sono diversa, e mi piaccio così, non ci penso neanche a cambiare,ma attenzione non sono neanche una di quelle ragazze con occhiali extra grandi, con un apparecchio tra i denti con un libro in mano ogni santo giorno, oppure una di quelle esaurite. Sono solo l'opposto di tutto questo, e non parlo solo dell'aspetto, ma anche di personalità e di carattere. Sono silenziosa,timorosa,coraggiosa,sincera,capelli neri corvo e occhi scuri come il buio.
Oggi vi racconterò la mia storia una storia diversa dalle altre, una storia piena di pazzia e andrenalina, una storia, che rimarrà nella mia vita per sempre, anche se stento ancora a crederci.
STAI LEGGENDO
CRAZY!!
RomanceInsieme un casino disastroso .... Insieme un casino stupendo... Insieme una grande luce.... Insieme una grande oscurità.... Perchè non rischiare? Non siamo persone normali noi, facciamo pazzie, abbiamo problemi,demoni da affrontare, maliconie, cris...