Kingdom Hearts 3: The Princess of Darkness" All this time, I lived a life not mine.
Now, I want to find out what is true and what is false.
Who I really am. "
CAP.1 L'INIZIO
Una cosa avevo capito in tutti questi anni di totale agonia che la vita è come dice il karma, ogni volta che accade qualcosa di brutto stai pur certo che ti accadrà qualcosa di bello, ovviamente è viceversa la cosa.
Da precisare il fatto che io non credo a nulla, e come potevo credere a qualcosa? Non è da tutti svegliarsi dal nulla sul proprio letto senza la più minuscola idea di chi tu sia.
Di guardare quelli che sono i tuoi genitori e non riconoscerli.
È successo due anni fa, mi ero svegliata nella mia stanza, senza sapere chi ero.I miei mi hanno aiutato ma sinceramente, non ricordo più nulla della mia vita passata.
Piccola Amnesia hanno detto, col cavolo.
Ah ovviamente la mia routine di certo non aiuta, la potrei persino schematizzare per quanto sia cosi... uguale: Mattina: sveglia, scuola, casa, dormire sveglia, scuola, casa ... insomma avete capito.
Da una settimana le vacanze estive sono iniziate, e per mia fortuna il ritmo è... più o meno cambiato: sveglia, tv, compiti estivi, dormire, sveglia, tv, compiti estivi ...
Oggi non c'è l'ho più fatta.
Sono riuscita a corrompere mia madre a farmi uscire.
Oltre a sentirmi in totale depressione, mi sento una totale esclusa.
Immaginate di essere l'unica in famiglia dove tutti sono biondissimi e dai brillanti occhi azzurri... mentre avete i capelli castagni e occhi verdi. Ora capite i miei vari disturbi.
Per strada mentre camminavo, scalciavo i sassolini sbuffando.
Mentre raggiungevo l'entrata del parco, iniziai a pentirmi di essere uscita da casa, infatti, seduti in varie panchine, c'erano gli snob di classe mia.
Vedete? Alla faccia del karma.
Li superai a testa china, pregando di non ricevere battutine sul fatto che fossi casualmente nello stesso parco dove loro erano, e stranamente non fecero caso a me.
Forse erano più occupati a fumare chi sa che cosa.Poco più in avanti vidi un gazebo pieno di fiori, non ci entravo da li dentro dal mio "risveglio"
Dentro come esattamente nel mio primissimo ricordo c'era ancora la piccola panchina bianca, era cosi delicata, che fu quasi un onore per me sedermi.
Appena mi appoggiai allo schienale, il cielo si fece scuro, e il sole fu eclissato magicamente da qualcosa, usci di corsa dal gazebo, ovviamente fu un grande errore.
La prima cosa che feci fu guardare in alto per capire cosa fosse successo, mentre dovevo guardare in avanti.
Infatti, poco lontano dove prima c'erano i tipi snob, ora c'erano un sacco di mostriciattoli neri con due antenne e occhi giallo shock.
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts 3: The Dark Princess
FanfictionSofy, viveva una vita monotona, in una famiglia dove lei era l'unica diversa. Ma dentro sente che le manca qualcosa, e non solo i suoi ricordi d'infanzia. Quando un giorno decide di interrompere quella routine, qualcosa nella sua vita cambia per sem...