9 Dicembre 2018

8 1 0
                                    

È sempre la stessa storia, ogni volta che lo vedo mi innamoro.
A sto punto della storia è meglio per me che lo vedo poco, tipo in una stima lo vedo massimo due volte l'anno, tre se sono fortunata. Non so cosa mi capiti dentro, ma ogni volta sorrido come una scema, mi si apre il cuore di tanto amore che potrei dargli se solo me lo chiedesse.
Sono situazioni strane e complicate, come detto non ho la possibilità di vederlo tutti i giorni mentre prendo il tram per andare al lavoro, per fare un esempio. Ma semplicemente quando lui si decide di venire nella mia città, cosa che capita poche volte.
Un'altra cosa che non ho specificato ma che è molto importante è che, anche se sembra esagerato, amo follemente e profondamente la sua voce, calda, avvolgente e anche capace di trasmettere tutto in pochissimo tempo, soprattutto quando canta.
Mi piace il tuo modo di divertiti quando sei sul palco, il tuo modo così naturale che sembra che lo fai da decenni, e invece sono solo pochi anni che ti sei abituato al tuo, anzi a vostro nuovo mondo; mi piace quando canti e forse non te ne accorgi ma metti il piede dietro l'altro, mi piace quando gesticoli e canti, quando ti metti i capelli davanti per cantare, quando interagite con il pubblico è la cosa più bella che potete fare per noi.

A questo punto, penso si sia capito che tutte queste qualità abbiano influito su di me, permettimi quindi di dire che ogni volta che vedo una parte diventa tua senza che tu lo sappia.

Vorrei sapere se mi hai mai notato tra le tante ragazze che magari cercano di avere la tue attenzioni, se ti ricordi di me oppure se ti sono indifferente.

Vorrei entrare nella tua vita.

"I'm knocking"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora