X: Nicole questo è l' incontro più importante di tutti,lo devi vincere.
Io: contro chi sono?
X: Uno molto forte...
Io: Mai quanto me.
Sussurro
*modesta la ragazza*
Visto tesoro
X: ... Sarai contro Mario Molinari due anni in più di te.
Io: Da quando gli anni sono un problema per me?
X: Ti ho già detto che non devi usare la boxe solo perché ti vuoi divertire.
Io: Ancora con questa storia?
X: Si, ora preparati.
Devo ammettere di essere un po' tesa,faccio tanto la dura ma dentro sono fragile.
Okay non posso più tirarmi indietro.
Vado verso il ragazzo con cui devo battermi è un po' mi fa paura,lui è più grande di me,e anche più alto di me,e più forte di me
*NON FARTI ABBATTERE*
Questo mai.
M: Uh cosa abbiamo qui? Una ragazzina? Ci andrò piano hahaha.
Cazzo ride?!
Io: Tranquillo Molinari sarò pure una ragazzina ma quando ti batterò mi chiederai perdono in ginocchio.
M: dura la ragazza eh?
Io: non sai quanto!
Gli lancio uno sguardo di sfida
G: stai cercando di sfidarmi?
Io: non lo nego.
L'incontro inizia, non ho mai attaccato per prima,bisogna far stancare l'avversario è poi neutralizzarlo.
Okay è bravo mi ha dato giusto qualche pugno ma mi sta salendo una carica di rabbia e non credo di riuscirla a controllare.
—————
L'incontro finisce e la sconfitta di certo non la sto portando a casa io.
Vedo Mario non è triste forse è solo un po' deluso.
Io: Molinari.
Gira il capo nella mia direzione
M: Cosa vuoi umiliarmi?
Io: veramente volevo sapere come andava,però se vuoi posso sempre umiliarti.
M: come dovrebbe andare? Ho perso contro una ragazzina più piccola di me.
Io: ah si quanti anni hai?
M: 16.
Io: senti se ti va di andare a fare un giro ogni tanto questo è il mio numero tieni.
Gli porgo un fogliettino con scritto il numero.
M: ci stai provando con me?
Io: hahahah non ci proverei con te neanche sotto tortura,ho solo detto che se un giorno non hai un cazzo da fare potremmo uscire,tutto qua.
M: ci penserò.
Io: okay ciao.
M: Ciao tigre.
Cazzo dì soprannome è tigre Dio santo.