Mi sveglio...ma...sono in ospedale...cosa?!.
Sono sopra ad un lettino medico...c'è un foglietto...nome: Ellie
Cognome: Milt
Anni: 15
Vive a: Berlino
Attualmente in comaCosa?!
Improvvisamente entrano i miei famigliari...seguiti anche da...Sam e Jack...sembrano molto contenti di vedermi sveglia...mia mamma stava piangendo dalla gioia...Sam mi ha abbracciata...io invece ero ancora un po' stordita...non sapevo dov'ero...quando ero arrivata...e perchè ero in coma.
I miei se ne andarono...mentre Jack e Sam decisero di rimanere ancora per un po' di tempo."Cosa mi è successo?"
Sam: "veramente noi non lo sappiamo..."
Jack: " i tuoi ti hanno trovata svenuta vicino alla tua stanza...poi ci hanno chiamato e noi siamo corsi subito"
"Da quanto ero in coma?"
Sam: "circa un mesetto"
"E quando non c'ero avete trovato qualcosa?"
Jack: " in che senso? Cosa dovevamo trovare?"
"Delle prove sul paranormale..."
Jack: "ma sei sicura di star bene?"
"Ma come?? Abbiamo fatto varie indagini...abbiamo fatto il gioco per contattare gli spiriti...ho filmato tutto...ho trovato 3 nostre polaroid...come fate a non ricordare?!?"
Sam: "tesoro...non abbiamo mai fatto nulla di tutto ciò..."
Jack: "avrai sognato..."
"Nooo ragazzi!!"Ho raccontato tutto per filo e per segno...ma loro negavano di aver vissuto tutte queste "avventure"...meglio lasciar perdere...magari, come ha detto Jack, ho solo sognato...
Passata una settimana ritorno a casa dall' ospedale...ci sono TUTTI i miei famigliari...e c'erano anche i miei 2 migliori amici che mi aspettavano.
Abbiamo passato una bella giornata. Alla fine di tutto questo divertimento abbiamo deciso di fare una foto ricordo.
Gli scatti sono venuti benissimo!! Ma...una foto...c'è qualcosa di strano...
"Hei guardate!"
Jack: "ma che è??"
Sam: "sembra uno spirito...un ombra...sta di fatto che è molto inquietante..."
"È la stessa cosa che ci perseguitava nel mio """"""""""sogno"""""""""".....basta da domani iniziamo questa ricerca"E forse è qui che sta avendo inizio tutto...
FINE.
STAI LEGGENDO
PARANORMALE?
Paranormal3 ragazzi che cercano di avere un contatto con il mondo dell'aldilà...ma...cosa succederà?...