Copertina:
-A primo impatto senza aver letto niente arriva all'occhio la figura in primo piano della ragazza ,forse troppo. "Il Cammino dei Re" è un titolo ad effetto, ma in quella posizione sembra castigato.
Consiglio di dargli un nuovo posto di maggior rilievo.Trama:
- É molto lunga, ricca di particolari (esempio:nomi) e informazioni che portano in una prima lettura ad uno stato confusionale riguardante alla storia che non si ha ancora letto.
La trama deve incuriosire il lettore ,ma in questo caso viene riportata una narrazione cronologica dei fatti che avverranno e che si dovrebbe venire a conoscenza solo durante la lettura poco alla volta per permettere di ricordare meglio. Tuttavia non è scritta male.
Consiglio: Accorciarla rendendola più vaga.Esposizione:
"Ma sono davvero disposta a morire senza nemmeno provare a cavare un occhio a qualcuno di quei disgustosi fantocci neri?" Oppure
" sono questi i ricordi che dovrebbero saltar fuori al momento di congedarsi dal mondo?"
Solitamente quando mi imbatto in questo tipo di stile , IO non continuo a leggere.
Trovo più fluido riportare una domanda indirettamente.
Per quanto riguarda l'esposizione dei luoghi ho trovato semplice ,soprattutto nel primo capitolo ,immaginarmi la scena.
In generale senza soffermarsi sui particolari a mio parere la storia non ha molto da correggere sul punto di vista espositivo.Grammatica/Sintassi:
• "Come va il braccio?"é la domanda di risposta.
Cap.2
Non è ben impostata.
• "Come se ci fosse bisogno che mi salvi la vita, per adorarlo."
La virgola non dovrebbe essere in quella posizione , in questo caso non dovrebbe sussistere il problema se metterla o meno.
• "i suoi capelli gli incorniciano un volto da dio"
Frase mal strutturata. Al mio orecchio suona meglio : i capelli incorniciano il suo viso divino.
Ne ho riportato solo alcuni dei primi capitoli perché andando avanti ho preferito concentrarmi su altri temi.
Nonostante ciò non ho riscontrato forti problemi grammaticali, anzi. Molto meglio di molte storie in cui mi sono imbattuta!Originalità
Trovo la storia ben strutturata e coinvolgente.
(Non mi sarei immaginata che la protagonista si innamorasse di quella persona,una bella sorpresa devo dire😂)
La storia spinge a proseguire in ogni capitolo e anche se non mi affascinano le storie fantasy ho trovato una piacevole lettura.
Originale al punto giusto.Buona continuazione,la storia sembra avvincente. Sono curiosa di sapere come andrà a finire❤️
Se hai consigli riguardanti alla recensione non esitare a commentare inserendo la tua opinione! Comunque ti consiglio di rileggere il regolamento perché non ho potuto aggiornarlo prima della tua iscrizione a causa di un mal funzionamento di wattpad.
@tayoran
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni. CHIUSO.
RandomQuesto è il mio personale Servizio Recensioni su richiesta. Esprimo pareri dettagliati sul vostro lavoro, soggettivi e non. Volete saperne di più? Troverete il regolamento all'interno.