~Lena

2 1 0
                                    

ciao amico o amica di penna
Mi chiamo Lena ed ho 15 anni
Ho deciso di scriverti perché ultimamente mi sento molto sola, o meglio, non sono fisicamente sola perchè molte persone dicono di essermi amiche ma in realtà non lo sono realmente.
Sono quella tipica ragazza che non vive la sua adolescenza e che la vive meglio chiusa in camera osservando quella che vivono gli altri
Tipo il lunedì quando torno a scuola sento le storie delle mie compagne dove raccontano delle loro avventure in discoteca oppure in giro per il paese a combinare guai magari rubando le birre ai genitori per poi bersele in compagni con dei ragazzi giocando ad obbligo o verità.
Io non sarei mai in grado di fare una tale follia anche perché la cosa più trasgressiva che io abbia mai fatto è stata attraversare la strada con il rosso, non se se rendo.
Sono in una classe piuttosto numerosa dov'è la prevalenza sono ragazze, ci sono solo 5 ragazzi tra cui solo uno è carino, ma chiaramente a malapena sa della mia esistenza ed è fidanzato con la belloccia dell'altra classe.
Sinceramente mi va bene così, preferisco passare inosservata quando lo guardo e fantastico sul nostro futuro insieme.
Per quanto riguarda la mia famiglia, i
miei genitori sono molto a vecchio stampo, infatti non mi hanno permesso di comprare un cellulare fino alla seconda media e mi fanno uscire solo raramente e di certo non mi fanno andare in discoteca, prima di portare a casa un ragazzo devo avere la benedizione di tutti i maschi che hanno un minimo di potere nella mia famiglia, tipo mio zio mio nonno è mio padre e tra qualche anno pure mio cugino.
Per ora ho avuto solo un ragazzo ed è durata solo 3 mesi ma non è stato nulla di importante o di vagamente interessante.
Per quanto riguarda ai ragazzi in generale, sto iniziando a perdere la speranza nel genere maschile, ultimamente credo che stiano diventando più stupidi di quello che in realtà sono.

Prima che tu me lo chieda, non sono una ragazza bella, ovvero, non sono brutta, ma non sono neanche quel tipo di ragazza che tutti si girano a guardare, probabilmente tu sei a scuola mia, oppure no, ma poco importa perché non credo che tu mi abbia mai vista dato che passò sempre inosservata perché le mie compagne sono molto più belle di me e se qualcuno si avvicina a me è per arrivare a loro, mi sento un A.S.S.O , ho visto da poco il film a riguardo, ma se tu non lo sapessi, un A.S.S.O è quell'amica/o nel gruppo un po' meno bello degli altri membri che viene sfruttato da tutti per avvicinare i membri interessanti.
Il mio gruppo è formato da 3 ragazze una più bella dell'altra e chiaramente io sono quella in più.
Ma adesso basta parlare di me, parlami di te, sono curiosa😁

12/03/18
Lena Mary Brown

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dear Friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora