Capitolo 4.

271 24 1
                                    

*Driiiiin*

Oggi, pur essendo il secondo giorno di scuola, non avevo voglia di essere tormentata da quei bulli come Styles, Payne e Malik...quindi decisi di andare al Green Park ...un parco meraviglioso dove c'è gente felice e io ho bisogno di quella felicità! 

Entrai in bagno, mi lavai sotto la doccia dopo di che mi asciugai i capelli che raccolsi in due trecce, mi misi una maglia lunga bianca con un leggins nero e delle nike bianche, occhiali e apparecchio.

Non presi la bicicletta, avevo voglia di fare due passi, presi il mio I-pod (anche essendo di 7 anni fa e comunque un I-pod, misi le cuffie nelle orecchie ed ascoltai Unbroken di Demi Lovato, mi faceva stare bene.

Mi sedetti su una panchina e ammiravo i bambini che correvano, le coppiette felici, le famiglie felici...che io non ho...vabeh...

All'improvviso sento una mano toccarmi la spalla mi giro e vedo Niall...incominciai ad agitarmi ma un sorriso nelle mie labbra alla sua vista divenne sempre più grande.

N: ehy, che ci fai qui? non sei andata a scuola?

D: ehy Ni, no ...non ne avevo voglia (non volevo raccontargli dei bulli)  e tu non sei andato?

N: si sono uscito prima xke dovevo andare a fare una visita

D: ah ecco.:)

N: che ascolti?

D: Unbroken di Demi Lovato!

N: oddio io adoro Demi le sue canzoni sono stupende ...danno la forza di andare avanti e la ammiro per quello che fa!

D: la stessa cosa vale per me è davvero fantastica

N: che ne dici se stasera andiamo a mangiare in un bel ristorante?

D: bhe...non ho abbastanza soldi...

N: ehy...guardami...offro io! Ormai siamo amici e farei di tutto per te...

Mi toccò il mento portando il mio viso davanti al suo...erano così vicini i nostri occhi...lui aveva il mare negli occhi...un mare infinito ...decisi di staccarmi per l'imbarazzo...

D: allora a stasera!

N: a stasera ...ti passo a prendere alle otto!

D: daccordo ciao Ni

N: ciao Di♥

Diana~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora