Capitolo 1

15 0 0
                                    

Hermione Pov

«Hermione!» sento una voce chiamare il mio nome, ma non capisco chi sia...
«Hermione! Ron! Forza!» ora sí che mi ricordo, è il mio amico Harry che mi sveglia... un attimo? Cosa? Harry si sveglia prima di me? Vabe', meglio alzarsi.
«Uff, ma sono solo le 5.30 del mattino!» sbuffa Ron alzandosi.
«Ron, contando che dobbiamo preparare vestiti, bagagli e tutto il resto, questo è l'orario migliore per alzarsi.» Replica Harry.
«Ok, ok. Ma Hermione?» chiede Ron.
«Sono qua, lo so è strano da parte alzarsi tardi, forse ieri sera avrei dovuto leggere di meno» rispondo rispondo sorridendogli.
Cosí ci alziamo e andiamo a fare colazione dalla Sig. Weasley; dopo circa 10 minuti finiamo tutti quanti e io mi dirigo al bagno per prepararmi.
Mi lavo la faccia e prendo il mio spazzolino e mi lavo i denti col mio dentifricio alla menta, cavolo che buon sapore per un dentifricio!
Poi sento degli strani rumori dalla porta, apro e...
«AH!»
Due secondi dopo mi ritrovo distesa per terra sotto Ron.
«Ah! Giuro che Fred e George li ammaz- a-aspetta... H-Hermione!»
Arrossiamo tutti e due, per qualche secondo ci fissiamo negli occhi. Lui guarda i miei castani, e io i suoi azzurri. Wow, non sapevo che Ron avesse degli occhi cosí lucenti e profondi...
«Ah...scusami davvero, ecco...ecco Fred e George, mi hanno fatto uno dei loro soliti stupidi scher-»
Gli tappai la bocca con due dita.
«Tranquillo Ron, va tutto bene.»
Lui si alza e mi porge la mano, mi faccio aiutare da lui, e siamo di nuovo faccia a faccia. Ha un bellissimo sorriso scolpito in faccia.
«Comunque» dice sotto voce avvicinando il suo dito alle mie labbra
«Ti è rimasto un po' di dentifricio alla menta» dice levandomelo dolcemente dai denti.
«Lo so, mi piace avere il sapore di menta anche sui denti...» rispondo scherzando a bassa voce.
Ad un certo punto lui mi prende la mano, io mi imbarazzo ma non lo lascio, ci dev'essere qualcosa tra di noi... qualcosa che non so spiegare.
Ci avviciniamo sempre di più, quando...
«Ehy piccioncini» dice Fred aprendo la porta di colpo. Io e Ron ci distacchiamo girandoci di scatto entrambi imbarazzati.
«Spettacolo finito» fa eco George.
«MHHH!» Ahia, Ron dev'essere furioso.
«ORA ME LA PAGATE CARA QUEST-» n e niente. Fred e George scompaiono nel nulla. Si vede la faccia di Ron rossa sia di rabbia, sia di imbarazzo. Aw, è adorabile anche da incavolato nero!
Aspetta... cos-? Hermione Granger? Hermione?! Sveglia! Io non ho una cotta per Ronald Weasley, ma cosa penso?! Pff, meglio che dorma di più le prossime volte.

Spazio alla shippatrice
Meheheh
Vi è piaciuta sta roba?
Se sí votate, se no... VOTATE LO STESSO PLEBEI >:V
Vabe', non so quando farò il prossimo capitolo ma spero di riuscire a portarlo presto :3
Sciauuu★

(Comunque per chi se lo chiedesse la Fanfic di Miraculous è stata cancellata, non mi piace più Miraculous :I)







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Just Our Love~ Romione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora