Prima lezione di chitarra: Andrea,il nome dell'insegnante,mi chiese tu che chitarra vorresti suonare acustica,elettrica,la mia risposta fu:"la chitarra acustica è sempre stata il mio sogno" lui me la diede in mano io ero tipo scioccata,ora cosa faccio?,wow,ehm....è stato più o meno così.
I primi accordi che per me erano la cosa più difficile al mondo,sono stati la mia gioia,quando mi rendevo conto di suonare delle canzoni che esistevano davvero e non le dita che mettevo io a caso sulla chitarra e schiacciavo corde formando suoni mai conosciuti da nessuno al mondo.
Quindi a questo punto prendevo lezioni di chitarra e di canto e c'era un saggio da preparare,le prove,suonare per la prima volta in un gruppo,cantare per la prima volta in mezzo a una band,per me sono state cose bellissime,e lo sono ancora adesso.LE PROVE PER IL SAGGIO
La prima volta eravamo solo io,Andrea (che mi disse lo so che a te piace la chitarra acustica ma per questa canzone serve l'elettrica fidati te ne innamorerai e fu proprio così) e un bassista di nome Robin,io ero in ansia la paura di sbagliare,ma poi quando ho iniziato a suonare mi si è aperto un mondo,il mondo della musica.
La seconda volta basso,batteria,chitarre e voce,wow,vi lascio immaginare la mia gioia.
Poi dalla terza in poi iniziavo a prenderci gusto.
E raccontavo le mie esperienze a Laura,la mia migliore amica che mia ha sempre supportato e che vorrei ringraziare.
STAI LEGGENDO
Sogno O Passione?
Dla nastolatkówVi racconto un pò quello che è per me la realizzazione di un sogno nel periodo più brutto della vita ossia l'adolescenza