Un'amore ghiacciato (04/16)

321 21 68
                                    

Questa è la storia di Giada Scappini, un autrice le cui storie sono scappate dalle mire dei miei amici recensori. Infatti delle sue 23 storie, la maggior parte sono sul fandom di five night and freddy's, comunemente chiamato fnaf. Tra tutte e sue storie ho scelto questa perchè, oltre al fnaf, sono presenti anche le creepypasta. Non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo.

1

Cosi, il capitolo si chiama uno. ma ok

Flashback

Io - No Maria!!

io esco?

X - Ahahaha!!

Sparò alla mia amica... L'aveva uccisa... Mi gettai verso di lei e prendendo la sua testa scoppiai a piangere...

Ok. almeno non è un testo monoblocco, però:
1) I dialoghi a copione no, dai.
2) Non puoi mettere almeno qualche dettaglio in più?

Ma continuiamo.

X - Adesso farai la sua stessa fine!! Ahahaha

Io mi girai verso quell'uomo, i miei occhi neri erano diventati azzurro ghiaccio...

Io - La pagherai!

Ecco, come non detto. Abbiamo il famoso fenomeno del berserk, in cui gli occhi della protagonista cambiano colore.
Poi, io non sono un cattivo, ma se volessi uccidere due persone non mi perderei in chiacchiere e sparerei subito.

Dissi scattando verso di lui e togliendogli la pistola dalle mani.. Lui spaventato prese il suo coltello e mi ferì ad un'occhio provocandomi una ferita che dal sopracciglio destro arriva sotto allo zigomo... Incazzata mi rigettai contro di lui e gli tirai un pugno... Lui si rialzo e mi lanciò il coltello... Io misi le mani davanti agli occhi e aspettai la morte che non arrivò... Aprii gli occhi e davanti a me c'era uno scudo fatto di ghiaccio... Lo avevo fatto io?!? Guardai le mie mani e concentrandomi mi appari una piccola sfera bianca con riflessi azzurri... Sorrisi malignamente e guardai l'uomo davanti a me che pareva spaventato...

Io - You die iced!!

E lanciai un getto di ghiaccio che congelò quello stronzo... Poi mi avvicinai e tirai un calcio rompendo il ghiaccio con l'uomo congelato che si ruppe insieme al ghiaccio...

Io - Io sono Ice Angel! L'angelo di ghiaccio!!

L'orginalità se ne deve essere proprio andata dalla persona che ha scritto la storia. Seriamente: lei spara ghiaccio cosi, a caso, senza una spiegazione e decide di chiamarsi Ice Angel. il mio cervello vorrebbe non continuare a leggere, ma purtroppo devo farlo.

Cominciai a ridere istericamente...

Avevo solo 14 anni...

Scusa, ma i genitori non esistono in ste storie? Inoltre non credo che i genitori farebbero uscire di notte una quattordicenne (scritti a lettera, non a numero). ma adesso viene la parte più bella.

Pensare al passato fa male... Ma adesso basta pensare al passato! Devo pensare al futuro! Il mio futuro da killer!

Questa è la storia di come divenni una killer!! E a breve vi racconterò di come conobbi i miei idoli! Le creepypasta!! E di come mi innamorai di uno di loro!!

Il recensario: storie e/o fanfiction che non dovrebbero esistereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora