Ben venuto in questo mio nuovo libro!
Io sono Otaku_Hero_Girl e lui è un mio OC.
Kobi
Nato principalmente come un "Aizawa", figlio di Aizawa Shota di My Hero Academia e fratello di Miku Aizawa (la mia OC di MHA) , rinascerà (?) in un mio libro (scritto) come Kobi Aoyama, figlio di un Dio e di una donna buona.
In My Hero Academia ha 17 anni, frequenta la UA e ha due quirk:Laser
E
Raggi X
Laser
Spara raggi laser dagli occhi piuttosto potenti, può distruggere muri, palazzi o pietre ma non può uccidere esseri viventi perché il suo quirk respinge i globuli rossi del sangue... Può solo graffiare ma ha anche una grande forza fisica!
Raggi X
Può vedere attraverso i muri e tessuti come borse, tele o vestiti (🌚), attraverso veicoli e legno, attraverso carta / cartone (buste delle lettere, scatoloni). Ma tutto ciò fa scarseggiare la sua vista in lontananza... Se vede un cartello stradale a 4 metri da lui distingue difficilmente ciò che c'è scritto.
Difetti
Purtroppo tutti hanno dei difetti... È lui ne ha molti.
Ha spesso attacchi di panico dove fa fatica a respirare o ragionare (ma solo quando vede i ragni).
Appunto, come molti, è aracnofobico, non può vedere i ragni ma non ha paura degli altri insetti ... Se sono a terra non ha paura... Ma se sono sui muri, soffitto o addosso a lui o altre persone... "AAAAAAAAAAHHHH".
Mangia come un porco ma non ingrassa mai (beato lui).
È fanatico della palestra e dice sempre " Se non ho muscoli non posso ritenermi un maschio!".
Non gli piace la Nutella.Carattere
È un ragazzo buono e gentile, sempre presente e mai scontroso, lo diventa solo quando gli altri fanno stronzate, sta sempre attento a non far piangere le persone. È un po' scemo, sì... Molto. È giocherellone e ama fare il solletico... Ma odia subirlo... Logica mode on... Studia molto ma a volte "si scoooooccia".
Quando vede la carne è un phimpo felicio. È determinato a dare sempre il meglio di sé in TUTTO.passioni
Ama cantare è ballare (TIPO I BTS MLMLML)ECCO QUA KOBI AIZAWA PERCHÉ SU KOBI AOYAMA NON HO LAVORATO MOLTO. LUI È LA MIA OPERA D'ARTE. AMIATILO (?) PERSONE!
parte una voce radiofonica
"se vi è piaciuto votate e ditemi se volete che vada avanti... Accetto richieste ma solo su persone... Niente animali, case, o auto, sfondi o paesaggi... Solo anime o creepypasta!"Io
Se vi è piaciuto... EHM... Ok... Ha detto tutto lei... ALLA PROSSIMA POPOLO!p.s. Ditemi com'è Kobi secondo voi!