9 ☕️

141 31 6
                                    

la torta era venuta stranamente bene, ma troppa per solo due persone, così avanzò qualche fetta.
"ma sai che è davvero buona?" disse baekhyun felice come un bambino.
"sarà che la tua presenza è positiva per ogni cosa" disse chanyeol finendo la sua parte.
"oh! che romanticone" rispose baekhyun dando un leggero colpo sul braccio del più alto provocando una risata per entrambi.
"allora" chanyeol si pulì le mani e si mise davanti al ragazzo seduto ancora sul tavolo, accarezzandogli la parte anteriore della testa.
"allora, che vuoi fare adesso?"
"non lo so, ma potrei rimanere così tutto il giorno" le carezze delicate del più alto fecero rilassare baekhyun, cosa che chanyeol notò non potendo sfuggire ad un lieve sorriso.
"baek"
"sì?"
"quindi, che si fa ora?"
baekhyun ci pensò un attimo. "io ho bisogno di coccole oggi mi sento molto emotional"
"da dove ti è uscita questa frase così moderna?" chanyeol rise.
"sei tu che sei vecchio!" esclamò baekhyun sorridendo a sua volta.
"allora vuol dire che ti farò le coccole tutto il giorno" chanyeol mimò con le dita una persona che cammina sulle sue gambe "ma"
"ma cosa?" chiese il biondo quasi preoccupato
"a me piace anche il solletico!" chanyeol prese baekhyun per i fianchi il quale scappava mentre il più alto lo seguiva continuando a fargli il solletico.
erano arrivati ormai in camera "c-chanyeol b-basta!" baekhyun riuscì a pronunciare qualche parola tra le fragorose risate.
"non mi scampi piccoletto" chanyeol buttò baekhyun sul letto il quale aveva le lacrime agli occhi dal ridere.
"cosa devo fare per farti smettere?" continuò baekhyun mentre rideva e cercava di liberarsi dal più alto sopra di lui.
"niente, la finisco dai" chanyeol smise buttandosi accanto al ragazzo.
baekhyun tirò un sospiro "tu sei pazzo io non posso ridere così tanto!"
"ma è così bello il tuo sorriso, l'ho fatto solo per vederlo"
baekhyun si girò verso il moro sedendosi sul letto. "dici davvero?"
"certo che sì" chanyeol imitò i movimenti del biondo.
"chanyeol posso" il più alto scosse la testa non capendo.
baekhyun sostò per qualche momento, poi gli occhi caddero sulle labbra di chanyeol e in un momento ci si ritrovò sopra. era un bacio colmo d'affetto, che durò pochi istanti, ma dopotutto intenso.
baekhyun si staccò quasi subito, guardando poi il più alto negli occhi.
"cazzo chanyeol scusami ma lo desideravo da troppo tempo" gli occhi erano puntati al cielo e il viso di baekhyun aveva finalmente ottenuto un'espressione rilassata.
"ma di che ti scusi? sai da quanto lo aspettavo io?" i due erano stupiti e felici.
"davvero?"
"madonna! certo" risero nuovamente, era successo tutto velocemente e di certo nessuno dei due si sarebbe mai aspettato che sarebbe potuto succedere in quel momento.
——
era passato qualche minuto, i due erano rimasti stravaccati nel letto - ancora quasi increduli - in cerca di qualche argomento di cui parlare.
chanyeol aveva il braccio adagiato intorno al collo di baekhyun, il quale di tanto in tanto si poggiava sul suo petto.
"baek"
"mh?"
"sei davvero bellissimo"
"come mai te ne esci così? e wow.. grazie" baekhyun aveva assunto (nuovamente) gli occhi a cuoricino.
"certe volte fa bene ricordarlo"
qualche attimo di silenzio, e poi il movimento lento di chanyeol verso il viso di baekhyun, che aveva fatto muovere leggermente il letto.
diede un bacio veloce a baekhyun, sussurrandogli qualcosa. "ti amo"
baekhyun prese con entrambe le mani il collo di chanyeol, portandolo a sè.
prima un bacio delicato, ma sempre più profondo.
chanyeol era ormai sopra il corpo del più piccolo sostenendosi con le mani ai lati del cuscino, mentre le mani di baekhyun continuavano a giocare con i capelli del moro.
la sua lingua chiedeva accesso per assaporare ogni suo dolce lato, cosa che baekhyun accettò all'instante.
in quella stanza silenziosa ormai rimbombavano soltanto gli schiocchi dei loro baci e qualche respiro, con i cuori che quasi battevano all'unisono.







———
questo capitolo è un po' lungo? e fa un po' cagare plz perdonatemi, cercherò di migliorare! :(💙 grazie comunque per leggere questa storia, ci tengo tanto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

hot coffee ° chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora