«Risolviamo questo problema?»chiede Benjamin muovendosi sul corpo del biondo.
«Benjamin» boccheggio il piccolo.Afferro l'elastico dei boxer e li tiró giù.
Afferro l'erezione del biondo iniziando a muovere la mano .«Cazzo Benjamin più veloce »gemette Federico mettendosi la mano sulla bocca, ma il moretto sussurró dolcemente :«No amore non trattenerti»disse muovendo la mano più velocemente.
«Ben io sto per...»Si svesti anche l'altro e pochi secondi dopo si ritrovarono a gemere l'uno il nome dell'altro ,si ritrovarono a fare l'amore. «Amore fai sentire a tutti quanto ti amo ,quanto mi ami» disse il più grande aumentando le spinte .«Cazzo...oh cazzo...ti amo B..Benjamiiin» urlo il ragazzo sotto di lui .
Vennero urlando ogniuno il nome dell'altro e tutto l'amore che provavano.
Benjamin si fermo a guardare il suo capolavoro ,i vari succhiotti sul collo del biondo,le labbra gonfie per i cinquemila baci ,le guance rosse .
Era bellissimo davanti ai suoi occhi ,così piccolo ,indifeso.Da proteggere.
Si accasció stanco su di lui baciandolo un'altra volta .
È stato imbarazzante scrivere questo ultimo capitolo lo ammetto.
Scusate la non frequenza con cui posto ma come ho detto ,non ho sempre capitoli pronti e sto sempre a studiare. VOGLIO L'ESTATE
STAI LEGGENDO
Per sempre //Fenji//
FanfictionPrima di leggere questi capitoli leggete la OS DI NUOVO INSIEME Contenuti omosessuali espliciti . Se vi da fastidio non leggete. Buona lettura.