"A tutti gli incontri che ci cambiano la vita.
Agli errori di felicità_"
-DedicaEsiste cosa più noiosa della scuola? Probabilmente no.
"Dovevo stare a casa" penso tra me e me sbattendo rumorosamente la testa sul banco.
"Inglese è così noioso Eliana? Bene, allora che ne dici di continuare a leggere il testo" mi obbliga la professoressa di inglese.
Con poca voglia, e tanto sonno, inizio a leggere.
Durante la lettura tocco la parte di ferro sotto il banco, e a mia sorpresa sento un bigliettino attaccato con lo scotch.
Continuo la lettura tenendo a mente di guardare poi cosa c'è scritto nel foglietto.
"Basta così, facciamo continuare qualcun altro" mi ferma finalmente la donna.
Quando un altro mio compagno continua a leggere con un po' di forza scacco il pezzo di carta.
A mia sorpresa il foglietto è contenuto in una piccola busta blu con due M bianche sopra, e il foglio dentro bianco con le scritte nere.
Lo apro e inizio a leggere:
"Noiosa la scuola vero?
Che ne dici di cercare su internet Martinus Gunnarsen?
Vediamo cosa trovi"Martinus Gunnarsen? Ma chi è?
Presa dalla curiosità prendo il mio Iphone cercando di non farmi vedere e vado a cercare questo ragazzo.
Nel motore di ricerca compaiono un paio di siti e una singola foto di un ragazzo sui 14 anni.
Per scoprire di più premo il primo link.
ERROR 404 - Page Not Found
Stupita provo il secondo link, e il terzo ed infine il quarto, ma non cambia. Errore 404, Pagina non trovata.
Chi è questo Martinus? E perché tutte le pagine su di lui sono bloccate?
"Eliana che stai facendo?" mi domanda Astrid, la mia compagna di banco.
"Ho trovato un bigliettino sotto il banco di un certo Martinus Gunnarsen"
"MARTINUS?!" urla facendo girare tutta l'aula.
"Che succede qualcosa non va?" domanda la professoressa.
"Niente, mi scusi" risponde imbarazzata Astrid, e in seguito la lezione va avanti.
"Adesso spiegami perché hai urlato in quel modo" le chiedo infastidita.
"Marcus e Martinus Gunnarsen sono due cantanti famosissimi qui in Scandinavia e si sta diffondendo la loro fama anche in Europa"spiega.
"Non è la prima volta che succede che si trovano bigliettini del genere, è successo altre volte in giro per scuole a Oslo. Ogni volta che posizionano una bustina arriva un membro dello staff nell'istituto e, per chi trova l'indizio, giorni dopo a casa arrivano loro con dei biglietti autografati da loro e una parola per completare una frase"
A quell'affermazione riguardo il bigliettino. Dopo solo tre mesi che sono arrivata qui ad Oslo non è possibile che hanno scelto proprio me.
"Ma perché lo fanno?" domando non staccando gli occhi dal bigliettino.
"Per annunciare il loro nuovo album. Se non vado errato la frase contiene 9 parole Nostre Care MMers Aspettate Il Giorno In Cui Uscirà e finisce così"
"Manca una sola parola" sussurro.
"Si , manca solo il nome dell'album"
"Ma io ho guardato, e i siti su di loro sono tutti bloccati"
STAI LEGGENDO
Error 404 || Martinus Gunnarsen || One Shot
FanfictionONE SHOT "Noiosa la scuola vero? Allora che ne dici di cercare su internet Martinus Gunnarsen. Vediamo cosa succede" Storia dedicata a @ eli_pc_03 / @mmfamily.italy on instagram 05/05/2018 (Questa storia è frutto della fantasia dell'autrice. È sever...