Alice's POV
Eccomi qui, sono sempre io, Alice. Sono ormai passati alcuni anni dalla mia storia con Paulo, la mia adolescenza è finita e diciamo che ho superato tutto quello che è successo con lui. Non posso dire di non esserci stata male ma forse è stato meglio per entrambi finirla così, in ogni caso preferisco non parlarne.
Tornando a me... In questi anni mi sono diplomata e ho iniziato l'università, mio padre è ancora l'allenatore della Juve quindi passo molto tempo ad assistere agli allenamenti come ho sempre fatto, però un po' meno a casa Juve. Oltre a Paulo se ne è andato anche Alvaro, e non è che con gli altri non abbia un bel rapporto ma non è la stessa cosa, lui è il mio migliore amico e la distanza con lui mi sta letteralmente uccidendo. Ci sentiamo tutti i giorni per telefono ma non è come averlo qui con me, pronto a consolarmi, a farmi ridere o semplicemente a tenermi fra le sue braccia che per me sono come una seconda casa.Ho appena dato gli ultimi esami del semestre quindi per qualche mese sarò in vacanza finalmente! Quest'anno è stato durissimo ma sono lo stesso contenta di aver scelto questa facoltà che mi permetterà di realizzare i miei sogni; sto studiando economia ed amministrazione d'impresa, da grande il mio obiettivo è arrivare a gestire una società calcistica. Lo so, sto puntando estremamente in alto, non è detto che ci riesca ma voglio comunque dare tutta me stessa per provarmi, sono una persona molto determinata che non si ferma al primo ostacolo che trova davanti. Settimana prossima saprò se sono stata presa nel programma Erasmus per passare tutto l'anno prossimo all'estero, in particolare in Spagna perché diciamo la verità, da quando se ne sono andati Alvaro e Paulo non l'ho praticamente più parlato e vorrei migliorarlo. Così potrò essere più vicina al mio migliore amico che ora gioca nel Real Madrid, potremo vederci molto più spesso!
____________________________________________________________
Hiiii
So che è estremamente corto ma non uccidetemi, presto posterò un altro capitolo, questa è solo una breve introduzione. Se vi va votate e commentate o datemi qualche consiglio per come migliorare/continuare la storia e niente vi lascio il mio profilo Instagram @/ali.cappelli e snapchat @/aly.jc (aggiungetemi perché sono in cerca di nuove feed ahaha)Buona scuola a chi va al sabato come me😁
STAI LEGGENDO
La Joya 2 || Paulo Dybala
Teen FictionLa storia fra Paulo ed Alice è finita male, ma cosa succederà quando, dopo due anni, i due si incontreranno? Le cose potranno funzionare o semplicemente non era destino?