Capitolo 2~É tornato~😫

318 25 1
                                    

Pov's Marinette

La mattina seguente mi svegliai presto , non volevo arrivare ancora in ritardo a scuola.
Arrivata a scuola notai che tutti quanti erano abbastanza agitati su di giri così chiesi ad Alya cosa fosse successo.

Mar:ciao Alya come mai sono tutti così agitati?
Aly:non hai saputo chi torna ?
Mar:no chi ?
Aly:....Adrian Agreste
Mar:come? Nooo chiunque ma non lui

Vi chiederete come mai provassi tutto quest'odio verso Adrian ...bè prima di tutto ci odiavamo a vicenda e lui mi ha sempre menato come tutti gli altri e poi lui è uno snob riccone e anche se non ci parlavo,  mi stava antipatico a prescindere,fatto sta che l'anno scorso si era trasferito in Italia e da lì nessuno l'ho ha più visto.
Allora decido di entrare in classe sperando che tutte quelle parole fossero solo dicerie.....e invece no
Era già in classe seduto al suo vecchio banco e quando mi vide la sua faccia cambiò espressione da serio a sorridente , era felice di vedermi ? No di sicuro stava pensando ad un modo per menarmi come hai vecchi tempi.
Lo ignoro e mi siedo al mio solito banco in attesa che arrivi la prof.
Ad un tratto arriva la bidella in classe annunciando che la prof era assente e che avremmo avuto una supplenza della prof dì inglese.

Prof:bene ragazzi se avete qualcosa da studiare per i prossimi giorni o se avete compiti fateli ma non alzate la voce sono stata chiara ?

Allora mi misi ha fare i compiti per portarmi avanti con la scuola quando avverto una presenza dietro di me mi giro e chi vedo ? Adrian che mi sta fissando.

Mar:cosa vuoi Agreste ?
Adr:oh ma quanto siamo cattive
Mar:non fare lo spiritoso
Adr:sei arrabbiata con me per caso ?
Mar:noooooo perché dovrei mi hai soltanto reso la vita uno schifo con tutti i maltrattamenti che mi hai fatto nooo non sono arrabbaiata
Adr:mi dispiace
Mar:non le accetto le tue scuse Agreste, adesso vattene

Senza aggiungere una parola se ne andò mi pareva strano che noni avesse insultato o ferito...che quel ragazzo fosse cambiato ?..noooo non può succedere lui mi ha sempre trattato male e una persona non può cambiare così da un momento all'altro.

Pov's Adrian

Era da tanto tempo che non vedo Marinette da quando sono stato  in Italia ho frequentato una specie di corso che mi ha fatto capire che le persone vanno trattate con rispetto.
É poi devo dire la verità Marinette sembra diventata davvero carina,spero possa perdonarmi.

♥️~TI VOGLIO ACCANTO~♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora