Victoria’s POV
Damiano mi guarda e dice:<Vic, stai pensando la stessa cosa che penso io? >
Vic: <Si… come facciamo a dirlo a Thomas ed Ethan? >
Dam: <Thomas ed Ethan capiranno. Il punto è… Come facciamo a dirlo ai fan>
Vic: <si. E alle fan soprattutto >
Sono tutte innamorate di lui, ogni volta che lo vedono vogliono un bacio, lo abbracciano… Da un po’ di tempo questa cosa mi dà fastidio, ma non posso dirlo a Dam, ci rimarrebbe troppo male. Tiene molto ai suoi fan. Non credo che sia pronto ad annunciare la nostra relazione…
Dam: <perché? >
Vic: <lascia stare… >*mi alzo in piedi *
Dam: <no dai Vic, cos’hai? >
Vic: <niente amore, voglio solo andare a casa, i miei mi staranno aspettando>
Damiano mi prende dai fianchi e mi abbraccia, poi mi guarda negli occhi e mi da un bacio a stampo, com’è dolce quando fa così! È proprio questo lato di lui che amo, si dimostra forte e sicuro di sé, ma ha anche un grande cuore. Io mi stringo forte a lui, non voglio pensare alle fan in questo momento, finalmente stiamo insieme e niente ci potrà separare!
Rimaniamo abbracciati qualche secondo, vorrei fosse per sempre, Damiano ha gli occhi lucidi, quanto cazzo sono coatti i suoi occhi!?
Dam: <domani, prima di andare all’aeroporto, ti va di andare a fare colazione insieme? >
Vic: <ah già, domani abbiamo il firmacopie a Palermo! >
----------
<<Buongiorno principessa>>
Che bello ricevere questo messaggio… Mi sveglio presto per andare al bar vicino casa mia. Inizio a prepararmi ancora molto assonnata: indosso dei pantaloncini neri, le calze a rete e una pelliccia bianca super coatta. Mi trucco… sistemo i capelli ed esco da casa, faccio tutto molto di fretta, ho voglia di stare con lui il più possibile. Poco dopo arrivo al bar, ma vedo Damiano con due fan. Sicuramente lo avranno visto entrare nel bar e adesso vogliono farsi un selfie. Mi avvicinano e le fan mi vengono in contro. Quando sono vicino a Dam provo a dargli un bacio ma lui si gira di scatto, già… dimenticavo che ancora non abbiamo detto a nessuno della nostra relazione. Prima di andare le ragazze abbracciano Dam e lui gli da un bacio sulla guancia, tutto questo mi fa male… senza rendermene conto ho le lacrime agli occhi, non tanto per gli abbracci e i baci della fan… dopo tutto Dam è il loro idolo, ci sta, e io sono fiera di lui. Più che altro mi fa male il fatto che non possiamo dire pubblicamente che stiamo insieme! Io amo Dam e non mi va di dovermi nascondere. Mi asciugo subito le lacrime ed entro nel bar correndo, ma è troppo tardi! Dam mi ha visto…
Dam: <Amo? Cos’hai? >
Io continuo a piangere e mi copro il viso con le mani, non voglio che mi veda così! Non voglio che sappia perché sto così…
Dam: <ei… Dai, parliamone>
Mi prende le mani spostandole dal viso, poi mi abbraccia… l’abbraccio più bello del mondo! Con lui li sento al sicuro, vorrei dirgli tutto!
Dam: <non mi importa se non vuoi dirmelo, sei la mia ragazza ed io voglio renderti felice… questo non puoi impedirmelo>
Vic: <dai Dam non mi va di parlarne. Non adesso, dobbiamo parlare con Thomas ed Ethan prima di andare all’aeroporto, è giusto che loro sappiano come stanno le cose… non devono scoprirlo in un altro modo! >
Dam: <va bene, adesso li chiamo e gli dico di vederci quì al bar. Intanto ti offro una bella cioccolata calda, così magari alla mia queen torna il sorriso… Ahahah>
Damiano non sa perché sto così male, eppure tenta in tutti i modi di farmi ridere… si vede che mi vuole bene, e io ne voglio a lui. Devo smetterla di farmi tutti questi problemi!
--------
Damiano’s POV
Non riesco a smettere di pensare a ciò che è successo prima. Perché stava piangendo? Non sopporto di vederla soffrire, e odio pensare che io potrei averle causate quelle lacrime…
Passano cinque minuti e arriva la cioccolata che avevamo ordinato.
Vic: <grazie amore mio, riesci sempre a farmi sorridere… Ti Amo! >
Le accarezzo la guancia, così bella, così morbida, ancora bagnata dalle lacrime di poco fa.
Dam: <ti amo Victoria De Angelis…>
A questo punto ci baciamo, un bacio lungo e molto dolce… Ma Ad un tratto, senza che noi ce ne accorgessimo entrano Thomas e Ethan…
STAI LEGGENDO
maneskin's life
HumorUna storia che racconta in più capitoli le vite dei nostri cantanti preferiti, piena di colpi di scena e anche di risate💕