Era un giorno come tanti quando Silvia scoprì che quel pomeriggio avrebbe intervistato il famoso cantante Ermal Meta. Il che la rese molto felice poiché Ermal era uno dei suoi artisti preferiti e averlo lì davanti le faceva un bel effetto, così fece un respiro profondo indossò le cuffie e prese la parola al microfono di RTL
Buon pomeriggio ascoltatori di RTL oggi qui con noi c'è il cantante di Sanremo Giovani Ermal Meta!
Ermal entrò in studio sorridendo e Silvia ricambiò subito poi si sedettero uno di fronte al l'altro e cominciò l'intervista:
Silvia: benvenuto Ermal. Allora tu sei un concorrente di Sanremo Giovani che effetto ti fa?
Ermal: beh sono un pò teso però mi sento orgoglioso allo stesso tempo. È una bella soddisfazione presentare una propria canzone su un palco come quello dell'Ariston!
Tu vieni da un'esperienza con un gruppo che hai formato tu La Fame Di Camilla. Che ti è rimasto di quell'esperienza?
Beh il periodo con La Fame Di Camilla non lo dimenticherò mai perché è da lì che ho cominciato a scrivere canzoni.
Poi ho saputo che dal singolo che porti a Sanremo Odio Le Favole farai un disco. Cosa ci puoi anticipare di questo primo EP?
È un disco che parla di me in tutto e per tutto. Dal mio arrivo qui in Italia ad oggi.
Qui io leggo un titolo Lettera A Mio Padre. Cosa gli racconti in questo brano?
Ermal si rattrista poi comincia a parlare ma ha la voce tremante. Comunque ecco quello che ci raccontò:
Quando ero piccolo mio padre mi picchiava perchè per lui ero un errore. Siccome la mia passione era la musica lui invece la odiava ed io finii per essere vittima di violenza domestica tutti i giorni. Anche mia madre che cercava di proteggermi da quelle mani finiva per essere vittima di quella violenza che subivo. Quando siamo riusciti a scappare mi sentii rinascere e decisi di raccontare la mia esperienza con una canzone e così fu.
Silvia POV'S
Mi sentii un tuffo al cuore e un pugno al cuore. Mai avrei immaginato una cosa del genere.
Autrice:
Ciao Lupi! Il primo capitolo è finalmente uscito fatemi sapere che ne pensate.
Baci e Abbracci
Noemi La Lupa
STAI LEGGENDO
Non Abbiamo Armi
FanfictionSilvia una speaker di RTL un giorno intervista il famoso cantante Ermal Meta. Questo incontro cambierà per sempre la vita di entrambi.....